![]() |
radiatore AVT
http://www.avotecnica.com/index.php?...roducts_id=403
ciao a tutti volevo prendere sto radiatore ....cè nessuno che lo ha provato? melo consigliate?...se funziona a me sembra un prezzaccio!!!! |
scusate nn avevo visto che è stato messo in commercio oggi
|
Nn sembra malaccio, sarebbe da provare
|
Mi sembra simile al Tecnox. potrebbe essere un aggiornamento di quel modello.
|
bhe certo 65 euro non prendi nemmeno il bzm piccolo,
è nettamente da provare...a quel prezzo.... |
comprato ..........speriamo bene! faccio da cavia io stavolta poi vi dico ahahahah
|
Sembra proprio un bel radiatore, uguale ai più blasonati, almeno nella forma!! Ottimo prezzo direi!
|
Facci sapere :si:
|
Quote:
|
io penso ke andrà sicuramente bene il problema è capire quanto dura....
|
e' da PAURA diavolo e' fatto molto bene io lo prenderei al volo:si:
|
io ne ho ordinato 1
|
ne ho preso uno anch'io
|
mi associo uno anche per me......
|
quasi quasi a questo prezzo, un pensierino ce lo faccio...
|
come gia' detto super prezzo....unico dubbio manca la carica a meta' a sinistra o sbaglio??cioe' e' sopra e magari si fa fatica a montare...
|
Quote:
|
scusate ragazzi, ma dalla foto si vedono chiaramente quattro attacchi, quindi:
uno che va alla pompa; uno che viene dal gt; uno che è l'entrata della vaschetta, e ne rimane uno, che credo sia lo spurgo... o sbaglio??? |
Quote:
Quella che dicevo io invece aveva un altro attacco che andava direttamente nella vaschetta e era sopra al tubo d'ingresso per farti capire http://www.grcmoto.com/IT/ricambi.html vedi che ha un attacco in più? |
si, hai ragione... non avevo visto che l'ultimo attacco rimasto era chiuso con una vite, mi sembrava aperto... quindi hai ragione in questo radiatore (AVT) non c'è il ritorno diretto alla vaschetta... ma questo cosa comporta?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 29. |