![]() |
Nuove feature forum
Ho aggiunto un po' di cosine oggi :)
Ecco spiegati alcuni periodi "bui" del forum :) Ora avrete la preview del topic scorrendogli sopra il mouse, quando aprire un thread in fondo una lista di thread analoghi, l'et? e minimoto nel profilo, la segnalazione se l'utente ? in linea e la possibilit? di segnalare post ai moderatori cliccando sul punto esclamativo. spero vi siano graditi :si: |
gh sto forum sta diventando la plancia di un boing 747 :D :D :D
|
ma v?, per? oramai ha su tutto :asd:
full optional :si: |
sei un grande :si: ... il forum ? sempre + belli... siamo i migliori! :1st: :1st: :1st:
ora mancherebbe solo una cosina: la mini per l'admin.... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: lascia perdere le italiane... devi vedere che bella la 911r |
ts prima o poi non si skappa..si arriva alla ita :si:
|
eh la mini... quando capiro che devo fare con la blata se arriva o meno, e se arriva la vendo, dopo andr? a caccia della mini dell'admin. :1st:
|
complimentoni, sempre meglio! :si:
|
bravooooo sempre + interessante e + arrichito di nuove funzioni interessanti !!!!!!!!!!!!! :1st:
:bye: |
Bel lavoro, continua cos?. :si:
|
ps. ho cambiato anche nick, tutti mi chiamavate gh :cry: almeno cos? si capisce meglio il nick :D
|
e perch? non grande puffo.... (http://www.minimotovrforum.it/viewto...995&highlight=)
|
Quote:
:sculacc: |
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: si e toci ke ? il + grande nonno puffo..puffetta nnnon c'????? :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
|
Per fortuna che c'? Toci che mi batte, hihi! :asd:
|
roma di poko per? ?!!!!bene kosi mi sento un ragazzino..aaaaaaaaaahahahhaha :rotfl:
|
Ghego??? Preferivo GH.....e comprati sta mini ke un admin di un forum sulle minimoto senza minimoto....NON SA DA FARE!!! :mann:
|
ottimo lavoro, sto forum ? veramente il migliore,pero' "ghego" era meglio "gh" ti dava un suono piu' importante :si:
|
in realt? andava bene anche ghego, letto per? "gh?" :wink:
per la mini vediamo l'evoluzione delle cose :cry: |
Gh sekondo me fai kome intendevi fare...un pezzo alla volta.. :si: tanto l inverno ? lungo..e le okkasioni si trovano sempre..vuoi il mio telaio?? :D
|
Naaa adesso ho sottomano 2 offertine da valutare, mancano i dan?? che devono tornarmi da paypal :cry:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 14. |