Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   cilindro 46cc per Rblata (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/8141-cilindro-46cc-rblata.html)

lautreamont 19-05-06 21: 35

cilindro 46cc per Rblata

guardate un pò cosa ho trovato su ebay?

http://cgi.ebay.it/KIT-TUNING-ORIGAM...QQcmdZViewItem

cosa ne dite?

Fast 19-05-06 21: 51

mi sa che hanno fatto una bella rettifica....

Tex1979 19-05-06 21: 53

mmm sono un pò scettico a riguardo! Non vorrei che fosse solo la camicia allargata con conseguente penalizzazione dello spessore della canna e di conseguenza alti rischi di deformabilità e/o crepe. Magari è solo una mia impressione, di sicuro non vorrò essere tra i prim a provare il cilindrozzo!!

Panzer 19-05-06 21: 54

***** sembra una cosa buona e giusta...ma dite che l'albero andra bene quello originale?

desmo 19-05-06 21: 56

E le guarnizioni, le danno???

desmo 19-05-06 21: 57

Quote:

Originariamente inviata da desmoa
E le guarnizioni, le danno???

Mi warno da solo, era scritto grande come una casa!!!

lautreamont 19-05-06 21: 59

anche a me sembra che abbiano allargato un cilindro originale, costruendo di conseguenza un nuovo cilindro.
Sarà una cammellata?

Tex1979 19-05-06 22: 03

Il problemone è che se allarghi semplicemente è ovvio che la matematica ti porti con dei calcoli ad avere quasi 10cc in più, ma poi il motore regge? Biella a parte (forse) ma se non cambi il materiale e continui a stralavorare un impasto cinese ho paura che tra poco saremo tutti con i cilindri crepati!!

Panzer 20-05-06 02: 49

io cmq non credo che ci siano tutti sti problemi con quel tipo di cilindro...se volete faccio da cavia...

ilnonnovinci 20-05-06 09: 52

boh, io gli ho scritto per i dettagli

ilnonnovinci 20-05-06 10: 33

allora, queste le info:
il cilindro e' rifatto, nelle luci e nei travasi ed e' simile alloriginale. se ho ben capito non e' una semplice allargatura di quello originale.

e' stato fatto per essere montato senza cambiare niente. sembra che arrivi tranquillo a girare a 17000 giri sul prototipo testato. il meglio lo da' con carburatori grossi: 19/21

ora ho chiesto dove sta la potenza in piu': se hai bassi o in alto e poi al limite lo prendo e lo provo.

ilnonnovinci 20-05-06 12: 15

comprato. anche perche' avevo gia' preso da lui e mi sembra onesto e affidabile.
inizio giugno monto tutto e vi so dire ;)

Fast 20-05-06 13: 38

Quote:

Originariamente inviata da ilnonnovinci
comprato. anche perche' avevo gia' preso da lui e mi sembra onesto e affidabile.

tienici aggiornati e fai delle foto dettagliate;)

antonio22 20-05-06 21: 13

Quote:

Bel colpo....ma come mai.... i cavalli cominciano a nn bastarti + eeehhh ...... eh eh eh...

ilnonnovinci 20-05-06 22: 04

eh eh eh ....

rik 21-05-06 23: 11

dalla foto sembra davvero ben fatto!

nos-nitrous 21-05-06 23: 27

Quote:

allora, queste le info:
il cilindro e' rifatto, nelle luci e nei travasi ed e' simile alloriginale. se ho ben capito non e' una semplice allargatura di quello originale.

e' stato fatto per essere montato senza cambiare niente. sembra che arrivi tranquillo a girare a 17000 giri sul prototipo testato. il meglio lo da' con carburatori grossi: 19/21

ora ho chiesto dove sta la potenza in piu': se hai bassi o in alto e poi al limite lo prendo e lo provo.

17.000????????
Dai ragazzi come fate a credere a simili cazzate..
A me sto cilindro non convince affatto, hanno allargato troppo assottiliando a dismisura la camicia..
Poi il prezzo è esagerato, io con quei soldi mi sono comprato il GT Malossi 5T 39cc completo di tutto...

In ogni caso spero che sia davvero un'affare, sono curioso di sentire le impressioni.

bianconero'82 21-05-06 23: 41

mettiamo il caso che duri.......mi sa che viaggia mica male!

ilnonnovinci 22-05-06 08: 53

Quote:

Originariamente inviata da nos-nitrous
17.000????????
A me sto cilindro non convince affatto, hanno allargato troppo assottiliando a dismisura la camicia..
Poi il prezzo è esagerato, io con quei soldi mi sono comprato il GT Malossi 5T 39cc completo di tutto...

In ogni caso spero che sia davvero un'affare, sono curioso di sentire le impressioni.

scusa e', c'e' gente che li prende col 39cc... comunque ovvio che non e' che metti su il cilindro e opla', magicamente hai tutto. ci sara' anche li' qualcosa da fare per farlo rendere al meglio.

Fast 22-05-06 10: 32

Quote:

Originariamente inviata da nos-nitrous
17.000????????

perche il malossi ci sta sulla blata?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 35.