![]() |
cilindro 46cc per Rblata
guardate un pò cosa ho trovato su ebay?
http://cgi.ebay.it/KIT-TUNING-ORIGAM...QQcmdZViewItem cosa ne dite? |
mi sa che hanno fatto una bella rettifica....
|
mmm sono un pò scettico a riguardo! Non vorrei che fosse solo la camicia allargata con conseguente penalizzazione dello spessore della canna e di conseguenza alti rischi di deformabilità e/o crepe. Magari è solo una mia impressione, di sicuro non vorrò essere tra i prim a provare il cilindrozzo!!
|
***** sembra una cosa buona e giusta...ma dite che l'albero andra bene quello originale?
|
E le guarnizioni, le danno???
|
Quote:
|
anche a me sembra che abbiano allargato un cilindro originale, costruendo di conseguenza un nuovo cilindro.
Sarà una cammellata? |
Il problemone è che se allarghi semplicemente è ovvio che la matematica ti porti con dei calcoli ad avere quasi 10cc in più, ma poi il motore regge? Biella a parte (forse) ma se non cambi il materiale e continui a stralavorare un impasto cinese ho paura che tra poco saremo tutti con i cilindri crepati!!
|
io cmq non credo che ci siano tutti sti problemi con quel tipo di cilindro...se volete faccio da cavia...
|
boh, io gli ho scritto per i dettagli
|
allora, queste le info:
il cilindro e' rifatto, nelle luci e nei travasi ed e' simile alloriginale. se ho ben capito non e' una semplice allargatura di quello originale. e' stato fatto per essere montato senza cambiare niente. sembra che arrivi tranquillo a girare a 17000 giri sul prototipo testato. il meglio lo da' con carburatori grossi: 19/21 ora ho chiesto dove sta la potenza in piu': se hai bassi o in alto e poi al limite lo prendo e lo provo. |
comprato. anche perche' avevo gia' preso da lui e mi sembra onesto e affidabile.
inizio giugno monto tutto e vi so dire ;) |
Quote:
tienici aggiornati e fai delle foto dettagliate;) |
Quote:
|
eh eh eh ....
|
dalla foto sembra davvero ben fatto!
|
Quote:
17.000???????? Dai ragazzi come fate a credere a simili cazzate.. A me sto cilindro non convince affatto, hanno allargato troppo assottiliando a dismisura la camicia.. Poi il prezzo è esagerato, io con quei soldi mi sono comprato il GT Malossi 5T 39cc completo di tutto... In ogni caso spero che sia davvero un'affare, sono curioso di sentire le impressioni. |
mettiamo il caso che duri.......mi sa che viaggia mica male!
|
Quote:
|
Quote:
perche il malossi ci sta sulla blata? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 35. |