![]() |
Come avete estratto la campana? (senza estrattore)
Qualcuno ha un metodo alternativo x estrarre la campana senza estrattore.....
io ho messo il carter nel morsa, una vite nel buco del pignone e gi? di martello......ma la campana non ? uscita e il carter spaccato a met? :doh: |
Senza estrattore ? impossibile toglierla senza fare danni.... ti conviene costruirtelo.
|
io mi son fatto un estrattore anke se si ? piegato un p? a estrarre la kampana..
|
Cazz addirittura il carter a meta'?Io la prima volta l'ho tolta con il martello e un pezzo di legno ma e' uscita subito.La seconda volta ho fatto il bravo e ho usato l'estrattore generico a 3 ganci.
|
io per rimetterla usa il martello in gomma ed ? perfetto :si: cmq sempre meglio un estrattore ?!
|
Re: Come avete estratto la campana? (senza estrattore)
Quote:
Comunque il carter fa veramente ca..re, 2 volte fa in pista mi ? scesa la catena, e ne ? saltato via un pezzo!! :mann: |
io non ho molto ben capito di cosa parlate..... se con campana intendevate frizione io l'ho estratta facendo leva con tre chiavi inglesi, se con campana intendete campana io la tolgo insieme al carter frizione quando tolgo quelle 4 viti, se intendevate toglierla dal carter frizione io ho tolto i seeger che fermano il cuscinetto ma dal cuscinetto non si è tolta.... a proposito la campana delle mini cinesi è saldata al cuscinetto?
|
per togliere la kampana non basta togliere il segger..serve un estrattore .. :si:
|
Già, se riescite a toglierla senza fatica, allora avete la campana o il cuscinetto consumati.
|
si gia kon un estrattore fai una fatika bestia...kon un martello quasi sikuramente spakki il carter..quindi pensa kom'è dura da togliere la kampana! :seghe:
|
io ho tolto la campana senza nessun problema su una C1 e su una polini con il solo ausilio di un martello....premetto che in entrambi i casi erano di moto nuove quindi non consumati. E chiaro che con l'estrattore si riesce a fare un lavoro migliore.....
saluti Luca |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 38. |