![]() |
Allineamento
Ciao a tutti ho un problema con la mia lucky,non riesco ad allineare la corona con il pignone?:temporale:
Potrebbe essere anche un errato fissaggio del motore?aiutatemi ho già rotto una catena |
Quasi sicuramente è un problema di allineamento corona-pignone. Ma controlla anche che la corona non sia storta. A me è successo e la catena usciva in continuazione dalla corona. Controlla anche che la ruota posteriore sia allineata bene nel fissaggio, te ne puoi accorgere dai tendicatena.
|
controlla anche i supporti del motore...;-)
|
in genere il motore deve stare un pò inclinato,
xkè il pignone sarebbe troppo a sinistra, controlla i distanziali della ruota siano al posto giusto. |
N-bello ma che avatar hai messo :rotfl::rotfl: forse perchè sei di Porcari :rotfl::rotfl:
|
Quote:
|
:rotfl::smt124:rotfl:
|
ahaha spaccaaaaaa!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io sulla mia luky quando ho rifatto il supporto motore ho ripreso quello originario che è inclinato, in pratica la candela è inclinata a sinistra e il carburatore inclina a destra, in modo che il pignone si indirizzi sulla corona. Cmq se hai i distanziali sbagliati alla ruota ti si sposta la ruota a destra e di conseguenza anche 5mm è molto fuori allineamento la catena. |
Quote:
|
Io l'ho fatto così,
è un pò grezzo ma per adesso è solo una prova, per l'ancoraggio del motore ho seguito quello originale. http://img268.imageshack.us/img268/3...2010001.th.jpghttp://img708.imageshack.us/img708/3...042010d.th.jpg |
ho capito ma Quindi guardando la mini dall'alto come se la stessi guidando la candela dovrebbe andare verso sinistra e il carburatore verso destra giusto?.io invece devo rifare la staffa superiore del motore che si è spaccata e si è disaldato il pezzo dove c'era la filettatura.sapresti dirmi come fare?
|
Quote:
lo avviti con le 2 viti di M4 al carter. Poi ti prendi un pezzo di ferro piegato a L largo almeno 3cm e lo saldi al telaio, prima fai il foro per collegarlo alla piastrina di alluminio poi monti e saldi. Un colpo di vernice e il gioco è fatto. Con il materiale disponibile in 30min fai tutto. |
ti ringrazio ora vedo di farmelo fare da qualche fabbro
|
Quote:
|
Secondo me rovini la geometria dell' espansione
|
Quote:
dovresti mettere delle foto. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 23. |