![]() |
Ciao Cupo tutto bene anche la famiglia?
Sei passato in pit, complimenti!!!! Ho visto dalle foto che GIGI-PAURA non si è smentito neanche da voi, :1st: il solito toro da monta |
Quote:
sisi gigi girava forte ma anche lo ragazzo sloveno giarva come lui alla fine a vinto gigi sono contento per lui. io avevo problemi con la eletricita per questo non o fato la gara.:doh::doh::doh: |
Quote:
si ezatamente ferro il sabato quando si allena e provi la pista vedi di tutto.:smt136 |
belle!!:si:
|
belle foto
davvero tantaroba |
Belle foto complimenti :si:
|
complimenti belle foto!! ma che moto era quella retro' con le ruote da bicicletta!!!?
|
bellissime foto complimenti
|
Belle foto!!!dov'eravate?
boris com'è arrivato? la pit fumante cos'aveva? :D |
Quote:
ciao pippo. la gara del compinato sloveno era a celje esatamente (ljubecna) da trieste sono circa 150km. se non mi zgali boris e arivato 6. io purtopo dopo 5anni di corse non sono neanche partito perche avevo problemi con la eletricita:doh::doh::doh::mitra::mitra::mitra: la pit fumante a roto il motore pucava da morire:trattore: |
e la motstrana nera con adesivo giallo sulla carena di lato che sembra avere le ruote da bicicletta e cerchi da 17 pollici???
mi puoi dare informazioni su di essa? grazie e complimenti |
Quote:
queste moto si chiamano SPECIALKE. se non mi zbaglio la cilindrata e 50cc rafredata ad aria o aqua carburatore da 28 e vano veramente forte lavorano sui alti giri ai basi giri si aiutano con la frizione. |
ciao ci puoi dire dove si trova questa bellissima pista????
|
scusa ho letto ora dove eravate............
vediamo quanto dista da VE .................. belle foto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 12. |