![]() |
link per scaricare TMM 08
finalmente online... e tra qualche gg anche in pista!!!
http://www.tuttominimoto.com/public/...ste/TMM_08.pdf Il file pesa 15 MB e funziona... visto che è pesante ci vorrà un po' di tempo per visualizzarlo. Personalmente vi consiglio di fare click con il tasto destro sul link e scegliere salva oggetto con nome, scaricare il PDF sul desktop e poi aprirlo. |
Thanks Luca :smt136
|
GRANDIIIIIII!!!!!!!!!!
ma non è che vi serve qualcuno che sa usare photoshop? :D magari mi divertivo anche io ad aiutarvi :D |
spettacolo
grazie luca |
Basta che tra poco nn si dovrà rinominare la rivista da tuttominimoto a tuttominigp :lol1::lol1:l'andazzo sembra quello, mi sbaglierò.......:si::si:ma la vedo così:si:
|
Quote:
|
leggete l'editoriale, la minimoto ci sarà sempre e farò in modo che gli argomenti siano ben equilibrati fra di loro...
Purtroppo su questo numero è saltato un articolo minimoto all'ultimo minuto e l'unico articolo pronto per mettere una pezza era un altro test minigp. Per quanto riguarda soldi ed interessi, penso sia normale doversi adattare alle esigenze (purtroppo, la rivista di sole minimoto fa fatica a campare e se la minigp può aiutare in questo senso ben venga...). Personalmente faccio tutto questo con passione e sentire che tutto viene ridotto solo ai soldi ed interessi un po' mi dispiace. |
Quote:
|
stupendo...complimenti :smt136:smt136
|
Quote:
Il vostro rimane ad ogni modo un importante contributo e biglietto da visita per alimentare la fiamma che tiene accesa la passione di tanti. |
Come al solito un ottimo lavoro, non c'è dubbio.
Il dubbio c'è vedendo che il settore minimoto è ridotto a poco..... quello ci dispiace molto, moltissimo. Non cambiare in nome in tuttominiGP!!!!! Se però dal punto di vista commerciale non potevi fare altro c'è poco da fare. |
Quote:
Parola di boyscout! Ho già in mente un articolino da leccarsi i baffi per le minimoto, oltre a quello che già hai preparato te... Per quanto riguarda i progetti editoriali le idee sono molte, mi piacerebbe aumentare il numero delle pagine per dare più spazio a tutti gli argomenti, ma non sarà cosa semplice perché i preventivi per la stampa sono inclementi... l'idea è quella di sistemare per bene il sito (visto che lo spazio web non costa nulla) e finalmente farlo funzionare come si deve spostando un po' di approfondimenti su web... Sto lavorando su più fronti ma come tutti ho due mani ed una testa solo e mi ci vorrà un po' di tempo... :trattore: |
Quote:
Bel Lavoro Bat, ho visto anche nuove grafiche, e anche se c'e' tanta minigp ci puo satre visto la novita' e' l'inizio di un campionato serio. Come hai detto, articoli ben bilanciati e sei in pole position! |
Quote:
esatto straquoto... |
complimenti bat 21 sei grande:si:
|
Quote:
Ci vediamo alla prima gara uisp !!! Griz. |
Credevo che almeno il test day al galliano a novembre 2009 con piloti fmi e uisp c'era su questo numero visto che è stata una manifestazione bella e nn era mai capitata prima vabbè purtroppo essendo l'unica rivista del campo non ci si può lamenare più di tanto.
Cmq complimenti bat come sempre :si: |
Quote:
ora vediamo se domenica mi esce il Griz pilota!!! |
Quote:
Il pensiero che sto elaborando in questi gg è questo: che senso ha mettere il report di una giornata di novembre su un numero di aprile... forse poco (anche se mi pare di capire che per voi importa molto). L'idea, ed anche il passo successivo, è quella di mettere a punto il sito e quindi riuscire a mettere contenuti anche sul sito... esempio dare una reportistica più tempestiva su gare ed eventi via web e successivamente fare dei riepilogativi del campionato sulla rivista. Questo è il metodo che provo ad adottare, e se in futuro potrò aumentare il numero di pagine allora si potranno mettere anche più contenuti sulla carta stampata. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 01. |