![]() |
una garetta a vignanello!
ragazzi questa è una garetta organizzata da noi e dal titolare del motorparktuscia..alla fine del video cè anche la brutta caduta di federico:box:
http://www.youtube.com/watch?v=XPhXoMyfBcc |
mamma ke volo
sembra si sia bloccata di colpo all'ant |
ma ki era quello ke stava in testa per 2/3 giri????:lol1::lol1: poi ho dovuto mollare perchè avevo la gomma posteriore in condizioni pessime...in quanto su alcuni tratti ho rischiato di brutto di cadere!!
|
bello!!:si:
|
...sta pista sarebbe spettacolare se al posto delle barriere a bordo di tutta la pista, ci fosse l' erbetta...sarebbe mooooolto bella...
|
Quote:
|
parlate con il proprietario e proponetegli l idea...ma ci fa girare anche i kart??? questo spiegherebbe la presenza delle barriere...
cmq scherzi a parte sarebbe un bel salto di qualità senza le barriere...oltre che a vedere meglio la pista e ad impostare meglio le traiettorie.. |
si già glielo abbiamo chiesto..ma questa è una pista per kart elettrici ed ogni tanto viene anke modificata a suo piacimento...infatti appena aperto il curvone finale era lunghissimo e rimetteva sul rettilineo..ora invece prima del rettilineo c'e una "s" Molto stretta che fà rallentare molto,però a me piace anche così....
si è vero sarebbe meglio con i cordoli e vie di fuga,sia per quanto riguarda le traiettorie sia per la pericolosità,però è già tanto che abbiamo questa pista vicino..di solito dovevamo fare minimo 100km per andare a girare..comunque è molto divertente sembra un circuito cittadino(fatto bene però) |
anche l asfalto nn sembra male...quanto si prende per girare una giornata?
|
mamma mia che botto cavolo!
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 36. |