Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Chignolo Pò 22-23/04/10 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/81067-chignolo-p-22-23-04-10-a.html)

lele#39 19-04-10 11: 37

Chignolo Pò 22-23/04/10

Ciao ragazzi, vista l'esagerata affluenza prevista per il we io e i miei soci stavamo pensando di anticipare una pistata a Chignolo giovedì o venerdì, lavoro permettendo, nel caso si riuscisse chi ci farebbe compagnia?

pedezootv 19-04-10 12: 30

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 1130363)
Ciao ragazzi, vista l'esagerata affluenza prevista per il we io e i miei soci stavamo pensando di anticipare una pistata a Chignolo giovedì o venerdì, lavoro permettendo, nel caso si riuscisse chi ci farebbe compagnia?

Non prometto nulla Lele pero' un pensierino per venerdi' dal primo pomeriggio ce lo faccio!

Ti faccio sapere:si:

lele#39 19-04-10 14: 04

Quote:

Originariamente inviata da pedezootv (Messaggio 1130406)
Non prometto nulla Lele pero' un pensierino per venerdi' dal primo pomeriggio ce lo faccio!

Ti faccio sapere:si:

va beeeene...vediamo se riusciamo ad organizzarla...piuttosto faccio venerdì a chignolo e sabato a codogno, nel caso nn riesca sono costretto ad andare sabato a chignolo, nel pieno bordello...

folleeee@tisc 19-04-10 21: 04

Venerdi' potrei riuscire

zio ciccio 20-04-10 17: 58

Io giovedì a 99% , speriamo bene x il restante uno %

lele#39 21-04-10 08: 47

Quote:

Originariamente inviata da zio ciccio (Messaggio 1131565)
Io giovedì a 99% , speriamo bene x il restante uno %

cri io mi sa che propendo per andare a monza giovedì...la tentazione è troppo forte...

lele#39 21-04-10 15: 16

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 1131845)
cri io mi sa che propendo per andare a monza giovedì...la tentazione è troppo forte...

visto il meteo di sabato e le molteplici prove da fare prima della gara preferisco venire domani a chignolo... a monza ci andrò un'altra volta...

Wheeling#69 22-04-10 21: 44

racconta, racconta, come è andata?
il motorello va bene?

lele#39 22-04-10 21: 47

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1132874)
racconta, racconta, come è andata?
il motorello va bene?

no no wheel non posso raccontare niente, è tutto top secret...dai rapporti ai tempi...
ahahahaha...posso dire di essere moooolto soddisfatto sia della moto che del motore...davvero sorprendente...se tutto va come deve andare ci sarà una bella bagarre nella 50cc ...:lol1:

Wheeling#69 22-04-10 21: 54

ahahahahah....
ottimo, prove strategiche di giovedì, riscontri top secret, settaggio top secret..... avversari della 50cc qui il gioco si fa duro :moto:

lele#39 22-04-10 21: 59

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1132883)
ahahahahah....
ottimo, prove strategiche di giovedì, riscontri top secret, settaggio top secret..... avversari della 50cc qui il gioco si fa duro :moto:

e si, almeno la fase preparatoria è seria e precisa, poi le gare sono sempre un'incognita...l'importante è non avere rimpianti e trovare le giuste soluzioni per girare tranquilli, poi è tutta una conseguenza...
mi dispiace per la gara di treviglio ma la mogliettina stava troppo male per essere lasciata sola a casa, a chignolo voglio proprio divertirmi...

cmq i tempi oggi erano molto vicini al 53.2 di passo... direi non malaccio per essere la prima uscita dell'anno a chignolo e soprattutto che giravo praticamente da solo senza riferimenti...

Wheeling#69 22-04-10 22: 18

ottimo, bei tempi.
sabato io punto a un bel 54 tondo tondo e se mi riesce..... PAPEROOOOOOOOO ci seiiiii

lele#39 22-04-10 22: 20

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1132905)
ottimo, bei tempi.
sabato io punto a un bel 54 tondo tondo e se mi riesce..... PAPEROOOOOOOOO ci seiiiii

si ma si può arrivare al 52.5 con un pò di pelo in più e qualcuno che tira bene...:lol1:

ad ogni modo sarei già contento di replicare i tempi di oggi in gara...nn sarebbe un brutto risultato...

lele#39 22-04-10 22: 24

se riesco torno domenica e mi faccio un bel pomeriggio di fuoco....sabato danno troppa acqua...il problema è che la domenica c'è sempre un mondo di gente...

zio ciccio 22-04-10 23: 05

IO oggi sono al 50 % tra felice e scarognato , si perchè il motorello nuovo va veramente forte e scarognato perchè montando il 21 non avevo ne getti ne polverizzatori adeguati e di conseguenza non ho potuto fino in fondo testare il piccolino......che dire però , mi sono divertito a correre dietro ai crf e aglli scooter malossi , CHE MEZZI ! Del resto ho settato un po la motina sperando per il 2 di non avere altre noie .
P.S. ocio alle traettorie dei kart a chignolo perchè si rischia il decollo rapido!:inferno:

paperinik 23-04-10 09: 57

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1132905)
...sabato io punto a un bel 54 tondo tondo e se mi riesce..... PAPEROOOOOOOOO ci seiiiii

Eccomi... se fai quei tempi sul bagnato sei un mago :lol1:
La pista non l'ho mai vista al contrario di te ma se piovesse in gara gioco il Jolly e uso "l'arma totale" in campo gomme che mi arriva settimana prossima! Visto che questo è un gioco... ora giochiamo veramente! :lingua:
Quote:

Originariamente inviata da zio ciccio (Messaggio 1132939)
IO oggi sono al 50 % tra felice e scarognato , si perchè il motorello nuovo va veramente forte e scarognato perchè montando il 21 non avevo ne getti ne polverizzatori adeguati e di conseguenza non ho potuto fino in fondo testare il piccolino......che dire però , mi sono divertito a correre dietro ai crf e aglli scooter malossi , CHE MEZZI ! Del resto ho settato un po la motina sperando per il 2 di non avere altre noie .
P.S. ocio alle traettorie dei kart a chignolo perchè si rischia il decollo rapido!:inferno:

...l'importante è che finisca il tuo periodo di sfig.a :si:

lele#39 23-04-10 10: 26

nel caso piovesse scippo le rain dello zio ciccio...tanto lui non viene se piove...yyaaaaa

Wheeling#69 23-04-10 11: 32

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1133039)
La pista non l'ho mai vista al contrario di te...........

non penso che ci metti tanto, io l'ho vista solo per 4 turni da 10 minuti :trattore:

Panzer 23-04-10 11: 46

mamma mia sembrate tutti dei pilotoni agguerriti....
raga relax....:lol1:

zio ciccio 23-04-10 11: 49

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 1133109)
mamma mia sembrate tutti dei pilotoni agguerriti....
raga relax....:lol1:

Ok claudiano allora comincia tu......accendi un bambino ! Ahahah

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 55.