Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   pista azzurra (http://www.minimotovrforum.it/piste/81064-pista-azzurra.html)

mattiasco 19-04-10 10: 10

pista azzurra

ciao ragazzi, ieri sono passato a borgo ticino e mi sono imbattuto in questa enorme pista..
http://www.pistazzurra.it/index.html
volevo sapere se qualcuno sa qualcosa in merito, se secondo voi potrebbe essere fattibile con i nostri motori e rapporti, e se soprattutto si possa organizzare una giornata contattando i proprietari..
premetto che l'ho vista passandoci (ed è davvero tenuta benissimo), non ho la minima idea di quanto sia effettivamente lunga.
Fatemi sapere!!

paperinik 19-04-10 11: 01

Quote:

Originariamente inviata da mattiasco (Messaggio 1130307)
ciao ragazzi, ieri sono passato a borgo ticino e mi sono imbattuto in questa enorme pista..
http://www.pistazzurra.it/index.html
volevo sapere se qualcuno sa qualcosa in merito, se secondo voi potrebbe essere fattibile con i nostri motori e rapporti, e se soprattutto si possa organizzare una giornata contattando i proprietari..
premetto che l'ho vista passandoci (ed è davvero tenuta benissimo), non ho la minima idea di quanto sia effettivamente lunga.
Fatemi sapere!!

Fino al 2008 si poteva girare mi pare solo il mercoledì dalle 19 alle 21, dovevi garantirgli però un minimo di 10 minimoto e costava € 20.
Nel 2009 non so se è stata ripetuta la cosa.

mattiasco 19-04-10 11: 41

ma secondo te si puo' provare a organizzare o è tempo perso? a me sembra davvero bella!

paperinik 19-04-10 11: 48

Quote:

Originariamente inviata da mattiasco (Messaggio 1130367)
ma secondo te si puo' provare a organizzare o è tempo perso? a me sembra davvero bella!

Personalmente non dò € 20 x 2 ore, perchè se hai un problema tecnico non è che ti diverti granchè.

puduknosc77 19-04-10 12: 32

bisogna domandare a Brian abita la vicino ed e lui ke organizza le uscite

mattiasco 19-04-10 12: 35

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1130374)
Personalmente non dò € 20 x 2 ore, perchè se hai un problema tecnico non è che ti diverti granchè.

bhe informiamoci, magari lo si puo' convincere a fare dei prezzi o dei turni civili!

mattiasco 19-04-10 12: 35

Quote:

Originariamente inviata da puduknosc77 (Messaggio 1130409)

fatemi sapere!!

paperinik 19-04-10 12: 51

Quote:

Non è la pista azzurra che pensi... questa a Castelletto Ticino in provincia di Novara.
Quote:

Originariamente inviata da mattiasco (Messaggio 1130412)
bhe informiamoci, magari lo si puo' convincere a fare dei prezzi o dei turni civili!

Mi pare c'abbiano già provato... senza risultato.
Riprovaci tu che magari ti dice bene.

tia 19-04-10 12: 51

Quote:

Non e la pista azzurra di jesolo e la pista azzurra di castelletto ticino ...

Quote:

Originariamente inviata da mattiasco (Messaggio 1130413)
fatemi sapere!!

tia devi sentire la jacuzzo era lui che organizzava li..cmq e come dice il papero 20 euro per due ore... se siamo un po una serata si potrebbe anche fare per me...

tia 19-04-10 12: 53

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1130433)
Non è la pista azzurra che pensi... questa a Castelletto Ticino in provincia di Novara.

Paperuccio ciamo telepatici??? cmq confermo mi sembra sia gia stato chiesto e la risposta o cosi o pomi....

paperinik 19-04-10 12: 59

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 1130435)
Paperuccio ciamo telepatici??? cmq confermo mi sembra sia gia stato chiesto e la risposta o cosi o pomi....

Può essere :smt133

jaco 19-04-10 13: 18

è fattibile il costo è di 25 euro x 2 ore... non trattabili..almeno 10 mini o pit che siano è tanto.... ma ne vale la pena la pista merita.... ma il tipo è un barbun......hihihihihi se si organizza io ci sono..... ok ciao ciao

Giubyx 19-04-10 14: 09

quoto jaco, pista bella!!!
si girava dalle 7 alle 9 a gas spalancato!

taccc!

mattiasco 19-04-10 14: 25

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1130433)

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 1130434)
Non e la pista azzurra di jesolo e la pista azzurra di castelletto ticino ...

tia devi sentire la jacuzzo era lui che organizzava li..cmq e come dice il papero 20 euro per due ore... se siamo un po una serata si potrebbe anche fare per me...

ragazzi se lo contatto io faccio una trattativa modello accendini dai marocchini!!
alla fina pagherà lui per farci girare!! ahahahah
dai scherzo pero' ci devo provare!!

Iena 19-04-10 23: 07

Quote:

Originariamente inviata da mattiasco (Messaggio 1130541)
ragazzi se lo contatto io faccio una trattativa modello accendini dai marocchini!!
alla fina pagherà lui per farci girare!! ahahahah
dai scherzo pero' ci devo provare!!

Secondo mè è una partita persa,come ha detto papero vuole un minimo di persone e la quota è quella,da quello che ho sentito io anni fà non cè verso per fargli cambiare idea...un peccato!

Iena 19-04-10 23: 07

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 1130457)
è fattibile il costo è di 25 euro x 2 ore... non trattabili..almeno 10 mini o pit che siano è tanto.... ma ne vale la pena la pista merita.... ma il tipo è un barbun......hihihihihi se si organizza io ci sono..... ok ciao ciao

Ecco ben detto Barbun!!!

giako_blade 20-04-10 08: 54

Quote:

Originariamente inviata da Iena (Messaggio 1131078)
Ecco ben detto Barbun!!!

hahah se si riuscisse cmq ci sono!
sabato codogno?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 17.