![]() |
pista azzurra
ciao ragazzi, ieri sono passato a borgo ticino e mi sono imbattuto in questa enorme pista..
http://www.pistazzurra.it/index.html volevo sapere se qualcuno sa qualcosa in merito, se secondo voi potrebbe essere fattibile con i nostri motori e rapporti, e se soprattutto si possa organizzare una giornata contattando i proprietari.. premetto che l'ho vista passandoci (ed è davvero tenuta benissimo), non ho la minima idea di quanto sia effettivamente lunga. Fatemi sapere!! |
Quote:
Nel 2009 non so se è stata ripetuta la cosa. |
ma secondo te si puo' provare a organizzare o è tempo perso? a me sembra davvero bella!
|
Quote:
|
bisogna domandare a Brian abita la vicino ed e lui ke organizza le uscite
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Riprovaci tu che magari ti dice bene. |
Quote:
Quote:
tia devi sentire la jacuzzo era lui che organizzava li..cmq e come dice il papero 20 euro per due ore... se siamo un po una serata si potrebbe anche fare per me... |
Quote:
Paperuccio ciamo telepatici??? cmq confermo mi sembra sia gia stato chiesto e la risposta o cosi o pomi.... |
Quote:
|
è fattibile il costo è di 25 euro x 2 ore... non trattabili..almeno 10 mini o pit che siano è tanto.... ma ne vale la pena la pista merita.... ma il tipo è un barbun......hihihihihi se si organizza io ci sono..... ok ciao ciao
|
quoto jaco, pista bella!!!
si girava dalle 7 alle 9 a gas spalancato! taccc! |
Quote:
Quote:
ragazzi se lo contatto io faccio una trattativa modello accendini dai marocchini!! alla fina pagherà lui per farci girare!! ahahahah dai scherzo pero' ci devo provare!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
sabato codogno? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 17. |