![]() |
2a selettiva FMI Zona A a Volpiano
La giornata è iniziata con pista bagnata poi poco per volta si è asciugata non rendendo necessaria le rain.
Vi riporto i risultati che mi ricordo: Esordienti 1° Vietti Junior 1° Basso 2° Arbolino 3° Miletto Open A 1° Merlante 2° Clivio 3° Ballini Open B 1° Miozzi 2° Bugatti Da segnalare che in Open B all'arrivo 1° è arrivato Nobile, poi penalizzato con 1 minuto a causa della rottura del collettore che non gli ha fatto passare le fonometriche, e 2° Insalata, squalificato perchè il cavo dello spegnimento si era staccato. Insalata ha corso la gara con 2 dita del piede fratturate a causa di una caduta durante il primo turmo di prove cronometrate. |
ciao
ti sei confuso open a nobile ed insalata... complimenti a tutti i partecipanti sopratutto a rodigari, clivio, il buga e merlante:si:
|
Quote:
|
BRAVI TUTTI! :si:
|
Quote:
|
brian miletto 3°?
ma hanno accorpato tutte le classi giusto? gara immagino bagnata.......... |
Gara asciuttissima, sono state bagnate solo le prove libere.
Hanno fatto: - Esordienti - Junior - Senior A + B + Open B - Open A Brian in qualifica ha fatto 3°, poi i primi giri li ha fatti in testa con dietro Arbolino, finchè sono caduti entrambi penso intorno al 5° giro alla seconda curva, Basso è riuscito a scappare con un gran ritmo, Brian e Tony non sono riusciti a riprenderlo. |
[grande riky nano che col terzo posto ha combattuto alla grande con gli altri....:lol1:
|
riky nano alias riccardino rodigari!!!!:si:
|
grande riki :smt136
|
Max, totale partenti?
|
complimenti a tutti i piloti
|
Quote:
Peccato che per un problema stupido ( il semi manubrio sinistro in partenza si e' chiuso verso il serbatoio) non siamo riusciti in gara a far vedere quello che abbiamo fatto in qualifica 2 ( 5 decimi da Celestino).. Cmq bravo Riky che pur menomato a saputo tenere la terza posizione..( con un po' di astuzia ) Un grazie a tutti Marco , Alessandro, e la CSrasing per tutto quello che durante il fine settimana hanno fatto. Un complimenti a tutti gli avversari Cele , Leo e tutti quelli che hanno partecipato Ci si vede a Codogno |
Quote:
|
Troppo bello!!!
Io sono di parte.... GRANDE A YURY BALLINI in open A.....ma vorrei anche creare il fan club di MIOZZI!!!! èstato davvero un grande!!!!!!!!! numero:1st:
|
chi mi sa dire simone zamboni se c era e che posizione ha fatto e su quanti piloti??? grazie:si:
|
Zamboni c'era, la posizione non me la ricordo.
Se l'FMI fa come per la prima selettiva, a breve dovrebbero pubblicare le classifiche sul loro sito. |
Ti sei dimenticato della categoria seniorA Max 77
1Pisano 2Alercia Sono contento per William che con la Clavicola rotta in fase di guarigione e riuscito anche se dolorante a fare tutti e 26 giri anche se a girato mezzo secondo piu piano dei suoi tempi a volpiano peccato per la scarsa afluenza di piloti ottimo Paolo per la sua disponibilita e accoglienza |
Quote:
questa é passione vera! cmq attenzione a non strafare... le fratture alla clavicola son "cosa seria"! ancora complimenti :smt136 |
Quote:
Complimenti ancora per l'organizzazione.. Ps.complimenti anche a William |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 57. |