![]() |
zpf 206 bzm 50 cc
ciao ragazzi, dovrei comprare questa motina x 1000 euro, che mi dite come va?
come guida com'è? e tutto il resto? |
più informazioni??
quanto usata?? Motore in che stato?? ciclistica in che stato??... |
è difficile dirlo non so molto di + purtroppo il tipo non mi ha detto molto.
|
ho le foto e la mini a primo occhio è molto bella!
|
1000€? Troppi!
|
Ti avevo già scritto che con 1000 € la prendi almeno fine 2007!!!!
Nn dico nuova di trinca...ma 5 anni e bella datata... |
oppure mi hanno proposto, un utente del forum una bella DM 05 da qnt ho capito, con motore polini 50 cc a 1100 euro...
|
Quote:
|
Quote:
|
è ho capito ma dove ne trovo una + recente a quel prezzo ??? :D son settimane che giro il forum....
|
quoto gli altri utenti è troppo puoi trovare di meglio con un po di pazienza e fortuna inbocca a lupo per la ricerca
|
Quote:
dm 2005, e Un telaio vecchissimo nn ha neanche le battute per lo sterzo...poi 6 anni il telaio=6 anni il motore!!! Ti faccio due esempi, il primo che mi riguarda in prima persona: un paio di mesi fa ho venduto la mia RR 2007 che era un gioiellino, perfett e dir poco, con un 40 bz che faceva paura come andava...800€!!!:doh: valla a vedere nel mercatino... C'è gente che vende ciclistiche rrz 09 con idraulici, radiatore maggiorato, steli da 28 ecc ecc..1300€!!!:doh: ci aggiungi 500€ (anche meno, a 450 mi sembra li ha LRC e che pezzo di motori!!!) di un motore e con 1800 max hai una rrz 09 full optional!!! 1100 per una dm del 2005 mi sembra un Po tantino!!! Ma poi vuoi una dm, una grc, una stamas... Perché se per te e indifferente, nel mercatino c'è una stamas 2007 di gherci o qualcosa del genere (e una delle tante, la prima che mi viene in mente, e secondo me un buon affare...) del 2007 col 40 malossi a 800€ circa!!! Vedi un Po te... |
Quote:
|
Quote:
|
Optional?! A quel prezzo una dm 200. Deve avere cerchi in lega da 17, interni in pelle e aria condizionata...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io un mese fa con 1200€ ho portato a casa una dm 2008 con alcuni ricambi factory tenuta come una figlia con gpcrono all in one e un centinaio di € di ricambi... |
ragazzi, mi fate restare se dite cosi xke proprio credevo fosse un affare....
per la stamas sto aspettando risposta xke ci sono due utenti prima di me :D la mini dm non ha nessun optional ha motore polini e basta... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 26. |