![]() |
Cilindro bzm 50cc preparato
Devo sotituire il mio bzm 50cc grippato e ho visto che cè in vendità un gt già
preparato direttamente dalla bzm, qualcuno l'ha provato? Sono indeciso anche perchè la differenza di prezzo è di 50€ circa grazie. |
OK:si:
|
Quote:
|
Che va bene quello gia preparato per 50€ ti ritrovi un cilindro già a posto con certe caratteristiche.
|
Fidati di me molto dubbioso!
|
Quote:
|
Dipende da cosa vuoi dal motore.
Vuoi allungo o coppia? Vuoi un motore gestibile o nervoso? Quello che per uno è il miglior motore al mondo per un altro è inguidabile! |
Quote:
Quote:
Quote:
Come cambia l'erogazione della potenza sul cilindro elaborato rispetto a quello standard? |
Quote:
...c'e comunque da lavorarci !!! poi c'è il fatto del solo gt. ..... e i carter? un gt preparato con determinati carter non vuol dire che se li monti su altri vada come prima!!! |
ma prendi un bel gt originale.....
|
Quote:
|
prendilo originale e quello che manca lo metti tu con il polso destro:lol1:
|
prendine uno originale e fallo fare insieme ai carter da qualche buon preparatore,in zona milano ce ne sono diversi,cosi gli dici dove vuoi la potenza,e te lo fanno su misura,certo il costo non è irrisorio......
|
La preparazione se non ho capito male riguarda solo lo scarico, è quello in vendita su poketbike top.
|
La preparazione di un cilindro è fatta in base a tanti fattori...quindi è inutile che lo prepara un altro non sapendo le tue esigenze...XD
Certo ci sono "operazioni" che fanno bene da tutte le parti...però fino ad un certo punto...=) Secondo me conviene prenderlo normale e poi fallo lavorare...;-) |
Quote:
Le quote e le portate dei travasi non vengono toccati, al + si limitano a correggere piccole imperfezioni dal si al no... Dobbiamo considerare che bzm vende il motore punta di gamma con i carter oro quando chiunque sa che che i carter 620 grigi o neri (cambia solo il colore) una volta preparati rendono di + degli oro originali o preparati che siano. Se vuoi un consiglio compra solo ricambi originali e trova persone competenti che si dedichino con passione e pazienza al raggiungimento della tua soddisfazione nel guidare il tuo motore. |
Quote:
quoto! |
Quote:
quoto a pieno, cosa + esatta non si poteva dire!!! |
Era solo per sapere, ho ordinato un gt originale, grazie per le info.
|
Quote:
Non ho detto che è il top, ho solamente confermato che va meglio dello standard originale senza eccedere nella spesa, poi tutto è migliorabile dipende anche a che prezzo.;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 39. |