![]() |
Stamas Sr-r 2008 distanziali testa/blocco
Ciao ragazzi,
cho bisogno di sapere se i distanziali della testa per il blocco polini (cilindro malossi) e il distanziale a forma di oliva ( o ancor meglio a forma di Camma ;) ) vanno bene montando un blocco BZM. Se non sono uguali, che misure hanno quelli per il blocco bzm??? |
raga?????
|
Manda una mail a qualche team (rivenditori meglio) che corrono con stamas e montano motori di tutte le marche! :si:
...X sabato dove si va? :lol1: |
ho chiesto a chicco_rsv sull altro forum dato che qui non mi risp nessuno..
ha detto che ciò che cambia sono solo quelli della testa... li misura e mi sa dire. cmq se qualcuno me li misura lo stesso mi farebbe un piacere perchè prima so la misura da farli fare e meglio è |
Quote:
|
sai che hai ragione!!!! provo a metterci la foto che mi hai fatto tu.
E NON INQUINARE I MIEI POST :rotfl: |
Quote:
Scusa :lingua: |
be basta chiamare daniele alla stamas!!se avevi fretta per saperlo
|
Quote:
ma dato che basta anadare da un tornitore....... me li faccio io |
Chiedi pure a Daniele, sono sempre disponibili.
Comunque cambiano solo i distanziali sulla testa, per il BZM bisogna farseli più corti rispetto a quelli per il Polini. Ma non puoi farteli ad-hoc una volta che hai il motore in mano? |
certo che potrei.... :si:
il problema è che devo incontrarmi in pista con uno che mi deve vednere un motore e prima di comprare lo provo... quindi ora come ora non ho il motore in mano... e in pista non ho il tornio a portata di mano... cmq le misure di quelli della testa sono all incirca 1 pezzo L. 48mm 1 pezzo L.31.5mm all incirca ... misure prese senza smontarli dal telaio(date da un utente di un forum)... mentre sotto non cambia nulla quindi mi sa che li faccio 1mm + lunghi per sicurezza poi gli do di lima... comunque se qualcuno ha ha le misure esatte gli sarei grato. |
Quote:
|
grazie mille sei un grande
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 52. |