![]() |
Sabato 17/04 Codogno
ciao Raga, guardando le previsioni Domenica il tempo non sarà clemente ne in piemonte ne in lombardia.....................
io avrei voglia di replicare la fantastica giornata di questo sabato a Codogno, chi si aggrega? |
maybe i'll be there!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Va bene visto che avete deciso per sabato, io verro li nel pomeriggio!!! Fino a che ora si gira?
|
fino alle 18,30
|
ricapitoliamo:
io il piccolo lory giako blade alex-grc ..................e soci immagino (il gia, yayo.......) davide#21 (ilMago) idrolele ci sei? .................non puoi mancare chi altro si aggrega? magari qualche pirata..... |
Presente anche noi,anche se con le pit[siamo in 3]:si:
|
bene pasty.............:smt136
|
presente anche io con un mio amico!! 2 DM!!:si:
|
ricapitoliamo:
io il piccolo lory giako blade alex-grc ..................e soci immagino (il gia, yayo.......) davide#21 (ilMago) Athos presente con un amico (2 DM) Pasticciere Presente con le pit (sono in 3) idrolele ci sei? .................non puoi mancare chi altro si aggrega? magari qualche pirata..... |
purtroppo mio padre lavora sabato e domenica peccato mi sarebbe piaciuto esserci vbb facciamo alla prossima speriamo. divertitevi
|
mmm noi si pensava di venire ma visto il tempo siamo incerti.....
|
ci faccio pensierino .... :si: chi si aggrega di sicuro ?
:sbav: |
ragazzi al tg giuliacci ha detto che nn piove..o meglio sulla zona di lodi l icona era di sole coperto nn di pioggia!io e gianre ci siamo anche yayo ha confermato!
|
Acqua,tanta acqua.....
Ci riprovo domani[forse solo pomeriggio]:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 29. |