Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   nuovo airbox bzm (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/80684-nuovo-airbox-bzm.html)

harry potter 09-04-10 14: 56

nuovo airbox bzm

l'avete visto raga?

harry potter 09-04-10 14: 59

http://img714.imageshack.us/img714/5...8371952100.jpg

tia 09-04-10 15: 12

Be diciamo che l'estetica non e il suo forte .....
Ma per curiosita quanto e lungo?? cosi dalla foto, magari sarà l'effetto ottico, sembra veramente lungo

Max '77 09-04-10 15: 23

Mi ricorda una bomba a mano, poi quel rosso spicca un po' troppo per i miei gusti.
A vederlo così sembra che non abbiano preso esempio da PLK e Zocchi (che hanno montato le prese d'aria frontali), ma che abbiano mantenuto la configurazione tradizionale, anche se le forme aerodinamiche potrebbero far pensare ad un modo diverso di convogliare l'aria verso la presa, però, per dove è posizionato il filtro, ci sono troppe turbolenze ed il flusso non può essere controllato e costante.

manu491 09-04-10 15: 54

Quote:

Originariamente inviata da Nicky44 (Messaggio 1124446)
Questo air box dovrebbe essere come quello che ha montato Spedale come prototipo nelle ultime finali FMI con ottimi risultati sia in termini di riduzione del rumore che in termini di resa.

io manco mi sono accorto... ma in mezzo, tra le due "metà", c'è un filtro?

Giammax88 09-04-10 16: 43

figo...=)
Qualche informazione??...:D

MANU 34 09-04-10 18: 27

bello dai non è male vedremo come si comporta

fianfian-flo 09-04-10 19: 11

Zac... e un altro. Sempre gia pronti in bzm

RR 417 09-04-10 19: 40

cavolo come sono belli questi air-box tra questo Bzm e quello Zocchi non saprei quale scegliere,che spettacolo se fossero pure anodizzati :lol1::lol1::lol1:

ettore 09-04-10 19: 40

e' spettacolare poi rosso...

Max '77 09-04-10 20: 04

Guardandolo meglio vedo che ha una sorta di venturi

giako_blade 09-04-10 20: 09

haha poverino è un pò bruttino.. che bombolotto!:lol1:

valentino#51 09-04-10 21: 43

Montato questa sera in anteprima x gentile concessione BZM.A MIO PARERE E' SPETTACOLARE,non ha nulla a che vedere con tutti gli altri.Per quanto concerne la resa non posso dire ancora niente,lotesteremo domani aRIPA X LA PRIMA DI CAMPIONATO REGIONALE ER.IL rumore sul cavalletto è molto ovattato e non avrà certo problemi con le fonometriche FMI.IL motore porta circa 8 punti di getto in più e sale con una velocità sbalorditiva rispetto al filtro a cono classico,vedremo domani,se son rose fioriranno.

Pistikkio83 09-04-10 21: 59

quanti € viene sto "bussolotto"??? :asd:

giacomellituning.it 09-04-10 22: 00

si molto originale, sembra un sommergibile, se avete foto mettetile, e fatelo vedere meglio, comunque prende aria solo da dietro, non ha feritoie di fianco se non sbaglio giusto?

AustinRiki 09-04-10 22: 01

ciao

Quote:

Originariamente inviata da valentino#51 (Messaggio 1124680)
Montato questa sera in anteprima x gentile concessione BZM.A MIO PARERE E' SPETTACOLARE,non ha nulla a che vedere con tutti gli altri.Per quanto concerne la resa non posso dire ancora niente,lotesteremo domani aRIPA X LA PRIMA DI CAMPIONATO REGIONALE ER.IL rumore sul cavalletto è molto ovattato e non avrà certo problemi con le fonometriche FMI.IL motore porta circa 8 punti di getto in più e sale con una velocità sbalorditiva rispetto al filtro a cono classico,vedremo domani,se son rose fioriranno.

giovanni appena e' possibile facci sapere come va.....
comunque esteticamente e' una bella tamarrata....bello:si::si:

valentino#51 09-04-10 22: 07

Quote:

Originariamente inviata da Pistikkio83 (Messaggio 1124686)
quanti € viene sto "bussolotto"??? :asd:

Il termine "BUSSOLOTTO" potrebbe anche essere preso come OFFENSIVO x una ditta che credo abbia dimostrato di lavorare seriamente e viene sempre presa come campione x confrontare e valutare tutto ciò che di nuovo esce sul mercato,quindi x favore astieniti dall'usare certi termini senza neanche averlo visto dal vivo.GRAZIE.

SB07 09-04-10 22: 21

Quote:

Originariamente inviata da valentino#51 (Messaggio 1124680)

Per caso il venturi ke vedo dietro..nel fondo del filtro è quello della dellorto avvitato?

valentino#51 09-04-10 22: 37

Quote:

Originariamente inviata da SB07 (Messaggio 1124709)
Per caso il venturi ke vedo dietro..nel fondo del filtro è quello della dellorto avvitato?

SI esatto,però mi sembra non sia avvitato ,ma incastrato li.NON vorrei essere accusato di fare marchette perchè ho notato che qui si fa molto in fretta ad eticchettare la gente,chi mi conosce sà che tipo sono,posso dirvi che la foto non rende ma che montato sulla moto è spettacolare come estetica e che non serve una forma molto complessa e indecifrabile per ottenere prestazioni,a volte anche i brutti anatroccoli diventano cigni.

SB07 09-04-10 22: 44

Quote:

Originariamente inviata da valentino#51 (Messaggio 1124717)
SI esatto,però mi sembra non sia avvitato ,ma incastrato li.NON vorrei essere accusato di fare marchette perchè ho notato che qui si fa molto in fretta ad eticchettare la gente,chi mi conosce sà che tipo sono,posso dirvi che la foto non rende ma che montato sulla moto è spettacolare come estetica e che non serve una forma molto complessa e indecifrabile per ottenere prestazioni,a volte anche i brutti anatroccoli diventano cigni.

thanks...aveva qualke cosa di famigliare quel "coso" nero posto sul retro del filtro! :lol1:

a me piace...poi ke vada o no non lo so...ho qualke dubbio ke monti sulla ZPF...ma bisognerebbe provare!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 25.