![]() |
paraolio 15:24:5
ragazzi ma dove cavolo li trovo questi benedetti paraoli si trovano solo i 15:24:7 non credo vadano bene per la polini questi.
lo so che i bzm montano ma 10 euro la coppia mi sembra esagerato quando si potrebbero trovare a 1 euro l'uno ho gia acquistato tutti i cuscinetti spesa 32,64 euro domani mi dovrebbe arrivare la belva ciao a tutti :confused: :confused: :confused: |
ciao anche io ho comprato la 911 quali cuscinetti di banco venno bene per la 911r da gm moto e i paraoli?
|
Quote:
http://www.gmmoto.com/product_info.p...roducts_id=310 Paraoli bzm (sui carter cinesi polini non vanno bene i paraoli polini): http://www.gmmoto.com/product_info.p...roducts_id=137 |
ok adesso non mi rimane altro che cambiarli senti ma un mec secondo te quanto mi può prendere per montare paraoli e cuscinetti
|
Eh.... se è un furbetto può chiederti parecchio.
Secondo mè i lavori è meglio farseli da soli, cmq penso che con 50-80 euro dovresti cavartela. In effetti cambiare i cuscinetti non è una cosa che si fà tutti i giorni ma è relativamente semplice se si hanno gli atrezzi giusti (soprattutto indispensabile l'estrattore volano... :D :D). |
minchia 80 euro ma se tengo i cuscinetti originali e i paraoli uguale cosa mi può suciedere?
|
....grippi i cuscinetti con le conseguenze che poi immaginare!
per i cuscinetti dovrebbe esserci (sono sicuro che ci sia, ma non bene dove) la concessionaria SKF in via valtellina (mi pare) o cmq vicino all'Alcatraz i paraoli alti 7 io li sto usando e per ora vanno bene; ho cmq trovato qll da 6 e li ho pagati una cazzata. Cmq se vuoi spendere poco i paraoli zocchi e i cuscinetti li ho pagati 17€ da MG moto a cormano |
raga se metto un paraolio 15.26.5 và bene uguale?secondo voi ci stà?
|
Quote:
no non entra nel carter. cmq io ho montato i 15\24\7 e a parte che sporgono un pochino tengono tranquillamente |
allora oggi ho tolto i paraoli (/7) dato che dopo l'ultima scaldata sto facendo un check completo...
risultato per quanto mi rigurdano non vanno benissimo. misurando con il calibro ho notato che la sede del paraoli non è molto ampia e dal bordo esterno del carter al cuscinetto ci sono 6.7/6.8 mm. Togliendo il paraolio ho visto che era a contatto con l'anello del cuscinetto e qst ha preso un colore che non mi convince. Ora ho montato un paraolio /6 stando molto attento a non spingerlo contro il cuscinetto... vi saprò dire |
Quote:
|
quindi nessuno li ha trovati sti paraolio da 5?
se mi dite che i 7 vanno bene, li compro ciao |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 09. |