Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Venerdì 09/04 SERA chi viene in alessandria? (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/80538-venerd-09-04-sera-chi-viene-alessandria.html)

ciuppirex 06-04-10 14: 06

Venerdì 09/04 SERA chi viene in alessandria?

Raga come da titolo stiamo cercando di fare numero per poter girare in alessandria, ne basterebbero 4/5 piloti per farsi accendere le luci, ma noi non ci accontentiamo vogliamo il gruppone!!!:inferno: dobbiamo tenere sveglia tutta alessandria!!!

Dai dai dai dai

sempreintempo 06-04-10 14: 42

azzaruliiii !!! io sono alle prese con massette che si ribellano al mio parlzializzare.....e te credoooooooo!!!! ma credo di esserci...!!

ciuppirex 06-04-10 15: 20

Quote:

Originariamente inviata da sempreintempo (Messaggio 1122420)
azzaruliiii !!! io sono alle prese con massette che si ribellano al mio parlzializzare.....e te credoooooooo!!!! ma credo di esserci...!!

Non avevo ombra di dubbio, ma mi sa che si fa molta fatica a tirare su 5 persone!!!
Bella la firmetta che ti sei fatto!!!

andre#12 06-04-10 17: 35

noi ti facciamo sapere....

valerioemme 06-04-10 18: 01

io potrei esserci... ;) in arrivo nel pomeriggio .

venendo in su passo in un posto a Ronco Scrivia, se riesco a parlare con chi di dovere...non dico nulla x scaramanzia :smt124

ciuppirex 07-04-10 08: 47

Quote:

Originariamente inviata da andre#12 (Messaggio 1122506)
noi ti facciamo sapere....

Ok ci conto andre:si:

Quote:

Originariamente inviata da valerioemme (Messaggio 1122517)
io potrei esserci... ;) in arrivo nel pomeriggio .

venendo in su passo in un posto a Ronco Scrivia, se riesco a parlare con chi di dovere...non dico nulla x scaramanzia :smt124

Dai fai il possibile

Ma che fine hanno fatto i piloti di alessandria e provincia??

Dai che ci divertiamo!!!

valerioemme 07-04-10 14: 48

io dovrei arrivare nel tardo pomeriggio... intorno alle 5 e rotti circa... magari in pm possiamo scambiarci i n. di cell, x me no problem, in modo che magari posso contattare qualcuno della zona x vedere se si arriva al numero di piloti utile per girare... non vorrei arrivare e trovare il cancello chiuso :mitra: :rotfl:
chi abita li' vicino?

ciuppirex 07-04-10 17: 14

Quote:

Originariamente inviata da valerioemme (Messaggio 1123045)
io dovrei arrivare nel tardo pomeriggio... intorno alle 5 e rotti circa... magari in pm possiamo scambiarci i n. di cell, x me no problem, in modo che magari posso contattare qualcuno della zona x vedere se si arriva al numero di piloti utile per girare... non vorrei arrivare e trovare il cancello chiuso :mitra: :rotfl:
chi abita li' vicino?

ti ho mandato il mio n. di cell in pm...

DAI RAGAZZACCI DI ALESSANDRIA E DINTORNI!!! DOVE SIETE!!!!

valerioemme 07-04-10 21: 39

visto... tnx Ciuppirex ;)

ciuppirex 08-04-10 10: 14

Allora, ho sentito Nico ieri sera e mi ha detto che anche se siamo in tre ci accende ugualmente le luci!!:smt136
Quindi in questo momento siamo: io, Sempreintempo e valerioemme, in stanby Dindo86 e Andre12, non mi hanno ancora risposto skag e kingalk.
tranqui ragazzi vi tengo aggiornati!!

sempreintempo 08-04-10 12: 03

Ciuppi tua moglie non ci vorra' un gran bene....!!!! Siamo dei rovinafamiglie fai le mie scuse per appropriazione indebita di marito!!

ciuppirex 08-04-10 12: 16

Quote:

Originariamente inviata da sempreintempo (Messaggio 1123626)
Ciuppi tua moglie non ci vorra' un gran bene....!!!! Siamo dei rovinafamiglie fai le mie scuse per appropriazione indebita di marito!!

Si, purtroppo non siete visti di buon occhio!!!!:rotfl::rotfl::rotfl:
speriamo che stia bene per domani sera, il piccolo samuele vuole nascere prima del previsto!!!:smt124:smt124

Comunque portero le tue scuse al cospetto di mia moglie!!
Hai già fatto i vari settaggi alla moto?? controlla la telemetria di 2 sabati fà!!

sempreintempo 08-04-10 12: 24

Quote:

Originariamente inviata da ciuppirex (Messaggio 1123633)
Si, purtroppo non siete visti di buon occhio!!!!:rotfl::rotfl::rotfl:
speriamo che stia bene per domani sera, il piccolo samuele vuole nascere prima del previsto!!!:smt124:smt124

Comunque portero le tue scuse al cospetto di mia moglie!!
Hai già fatto i vari settaggi alla moto?? controlla la telemetria di 2 sabati fà!!

SETTAGGI ??? :rotfl: SONO IO DA SETTARE ALTRO CHE'....UN PALO IN GHISA E' PIU' ELASTICO.... LA MOTO E' PIU' CHE A POSTO SONO IO IL "CANCELLIERE MASKARATO" PRONTO A CREMAR L'ENNESIMA MASSETTA...NO DAI SPERIAMO DI NO!.

valerioemme 08-04-10 15: 27

...settaggi? telemetria? ma con che razza di gente mi tocca girare? :lol1:
x la pausa pappa ci si potrebbe organizzare che ognuno porta qcs... io potrei portare un po' di focaccia :smt136

andre#12 08-04-10 16: 41

Quote:

Originariamente inviata da ciuppirex (Messaggio 1123559)
Allora, ho sentito Nico ieri sera e mi ha detto che anche se siamo in tre ci accende ugualmente le luci!!:smt136
Quindi in questo momento siamo: io, Sempreintempo e valerioemme, in stanby Dindo86 e Andre12, non mi hanno ancora risposto skag e kingalk.
tranqui ragazzi vi tengo aggiornati!!

io sono pronto,devo solo ritirare lo scarico dallo zio tony :lol1: ... dindo vedremo :rotfl::rotfl:

ciuppirex 08-04-10 16: 49

grande andre!!!!! ma come vieni giù senza dindo??

andre#12 08-04-10 16: 50

dall'ultima volta non gliel'ho più chiesto ma penso che voglia venire..stasera gli chiedo :asd:

ciuppirex 08-04-10 17: 06

allora se ci siete anche voi inizia a diventare un bel gruppetto!!!

ciuppirex 08-04-10 17: 09

appro appro approposito ma il mitico gueri non viene??????

Guerriiiiii dove seiiiiii????

andre#12 08-04-10 21: 23

purtroppo noi non ci siamo...mi sono ricordato solo stasera che mio fratello lavora :doh:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 10.