![]() |
bobina e cavo pipetta schermato
domanda semplice semplice da uno poco esperto come me...
vorrei capire se il mio cavo della pipetta è schermato, come faccio a capirlo? lo posso staccare dalla bobina? eventualmente, tanto con 10 euro lo compro schermato. o devo cambiar tutta la bobina!? in questo caso come si smonta? la mia mini ha carter polini, ed ora non posso guardarci perchè è in manutenzione per delle modifiche alla marmitta... grazie a tutti... |
se la bobina e la classica non lo puoi staccare ..puoi inceve staccarlo dalla pipetta...
Poi che sia schermato o no ...non te lo so propio dire... unica cosa attenzione gia le bobine da minni non sono il massimo come potenza della scarica e le pipette cosi come le candele schermate assorbono di piu di una normale... |
vorrei sapere se è schermato o meno il cavo, e se eventualmente si può cambiare... perchè vorrei montare la strumentazione con contagiri
|
non te lo so dire ...xo con la bobina bz io uso gpcrono e nessun problema.
Cmq ti ripeto se e come la bz non lo puoi cambiare il cavo |
dunque o tutta la bobina o ciccia? :)
|
io sulla bobina che avevo sul polini si poteva smontare basta svitarlo e il gioco e fatto
|
Quote:
:si::si::si::si: |
Quote:
|
Con un attrezzo a punta con molta pazienza scalfisci il materiale fino a ripulire il foro di alloggiamento.
|
Quote:
Quote:
|
.....postare due foto del lavoro no????
|
Quote:
|
Lo so lo so dice che ormai gli utenti sono passati al forum superbike 😂😂😂😂😂
Inviato dal mio SM-G3815 utilizzando Tapatalk |
...dai dai senior TE non hai ottimi consigli come sempre. ....😢😍😢😍
Inviato dal mio SM-G3815 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quello scritto nei vari trend va bene, non serve nessun cavo schermato al massimo usare le candele BR.... per non aver problemi con i contagiri. Oppure esponi il tuo problema. |
Guardavo il post.... effettivamente ho anche io il contagiri e/o il termometro che impazziscono e quindi dovrò mettere qualcosa di schermato.
Per semplicità, pensavo proprio ad una candela schermata ma mi avevano già scritto in altra parte che pipetta o candela, era indifferente. Eventualmente quando faccio la prova metterò una risposta per il risultato ottenuto. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 39. |