![]() |
Roveredo in Piano PN - 2 giugno
Giornata pit bike alla festa dello sport di Roveredo in Piano - Pordenone (vicino a Aviano)
Confermata dal comune la disponibilità dell'area da adibire a circuito per farci girare. Provo ad organizzare un trofeo ad eliminazione. Entrata a offerta libera. Ci servono "braccia buone" per attrezzare la pista visto che sarà un circuito cittadino, e ci servono pit che abbiano voglia di divertirsi (non credo sia difficile!!!!!). Ho solo bisogno della conferma per la partecipazione entro il 16 maggio. cikita.fast@alice.it motoclub100_ottani@live.it |
ciao,ma.....niente mini??
|
Hai anche tu le tue "porche" ragioni. Non ci avevo pensato. Se venite anche con le mini siete i benvenuti e cerchiamo di girare tutti. L'unico problema è che il circuito cittadino presenta due dossi (i rallentatori in asfalto) che non possono essere rimossi e forse per le mini sono un po' fastidiosi. Comunque faccio un'altro sopraluogo e vedo se riesco a darvi un'altro spiazzo. Ti tengo informato. Abbiamo anche altre date in serbo.
|
Quote:
beh come sai già io ci sono |
Ci mancherebbe che tu non ci fossi!!! Vengo a prenderti per le orecchie
:inferno: |
dei rallentatori me ne frego!!!ci corro sopra come faceva haga con l'R7 sui cordoli!
io ci sono! |
Quote:
|
.... e allora se la metti così..... benvenuto!!!! Se riesci porta anche qualcun'altro, magari un decina di mini così facciamo a turni.
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
poi magari ci portiamo anche un trampolino e una piscina così ci buttiamo dentro con tutta la moto...... che dici??? almeno le laviamo un po'.
Scherzi a parte la settimana prossima ci confermeranno anche la data a Zoppola, credo la faremo in maggio. Buona per l'allenamento per il triveneto. Team 100 ottani sempre in prima linea, se non organiziamo noi mi sa che pochi altri hanno voglia di fare qualcosa. :inferno: :moto::moto::moto: |
Quote:
mitico cikita:smt136:smt136:smt136 |
Quote:
|
:si: molto bene
|
novità??
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 16. |