![]() |
Domanda importante
Allora...Ho una z1 reverse...
E' possibile,tolta la frizione e campana, sostituire da solo il paraolio che c'è?? O conviene aprire nuovamente il motore?? Il carterino lato frizione si può togliere tranquillamente?? >>> Voi che metodi usate?? Grazie! |
vuoti l'olio, molli le viti del carterino e cambi il paraolio. ha una guarnizione, se non la salvi metti pasta rossa o nera
|
grazie pippo...=)...Ora ci provo!!...
NO pkè sai...ributta giù il motore e riportarlo dal preparatore mi rompeva le scatole!!...XD |
ragazzi anche io ho lo stesso problema quindi rimuovo volano e frizione ed estraggo i paraoli? poi con un pò di olio da miscela li rimonto?
ho capito bene??? |
il volano è dall'altra parte...XD
Io stavo parlando del paraolio della campana...della reverse...=) La tua che motina è?...di che paraoli parli?? |
è vero scusa mi è sfugguto Z1 reverse :doh:
comunque ho una c1 e un altra cosa mi consigliate di cambiare anche i cuscinetti intanto che ci sono visto che monto un 46cc?? come avete fatto a dividere i carter e togliere la camicia? sti cinesi mettono tanta di quella colla che non finisce più! il phon da carrozieri può servire? |
Ti conviene farlo fare ad un meccanico o da uno che ci chiappa parecchio...pkè già sò barrocci i carter...poi se non fai un lavoro per bene si buttano...XD
Se invece 6 bravo e lo puoi fare in casa...apri il motore e cambia tutti i cuscinetti...mettici quelli ita...=) Togli le varie sbavature che troverai a giro e dai una guardata...;-) |
Ricordati di mettere la rondella che va dietro il paraolio campana con il foro in basso.
|
la rondella intendi quella grande con il buchino piccino piccino??
Quella non mi ci va...sembra solo per carter polini...poi boh! |
Quote:
guarda qui come va montata.. [IMG]http://img42.imageshack.us/img42/8852/spa0479l.jpg[/IMG] |
a me non ci stava...ce l'ha provata il preparatore..non io...=)=)
E il paraolio con che verso l'avevi messo??...=) |
il paraolio va inserito con la molla di tenuta all'interno che vada a bagno d'olio, come tutti i paraoli.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 57. |