![]() |
ugello lollivo
ciao ragazzi volevo sapere che differenza c'era tra l'ugello per au e l'ugello per an?
sono pressoche uguali? perche da un rivenditore ho comprato quello per an, e il polverizzatore si avvita, ma sembra rimanere alto e alla fine del filetto gira a vuoto...non vorrei fosse sempre quello dell'au che apparentemente sembrano simili... grazie |
Quote:
|
cioe?
io ne ho 2, come faccio a capire se e an o au? quello che dovrebbe essere an, sembra sbagliato x il motivo che ho detto prima! |
semplicemente avvitandogli il polverizzatore, uno si avvita, l'altro no, oppure si avvita pochissimo oppure rimane basso e il polverizzatore non appoggia al carburatore.
|
la differenza la noti anche da qui..
http://www.thisoldtractor.com/gtbend...bg_carburetors |
i polverizzatori li ho davanti pure io...
solo che non so come dare giudizio a come calza il polverizzatore sul ugello! |
è impossibile sbagliare, deve andare tutto su senza interferenze come era prima che lo toccassi
|
intendevo il filetto del polverizzatore al ugello...
di estetica sono simili?se non uguali? |
carica le foto.
cmq l'ugello e` abbinato al polverizzatore, altrimenti non filetta |
che modi ci sono per riconoscerli?
|
oggi carico le foto!
|
gli ugelli sono pressoche` simili, quello per an e` corto e quello per au lungo ma si parla di 3-4 mm
cmq il polberizzatore an non monta su au e viceversa, quindi se ti filetta vuol dire che e` il suo.:si: |
non avete foto?
e se riesco ad avvitarlo e poi gira a vuoto? |
invece l'ugello dell'an e compatibile con polverizzatore au?
|
qualcuno abita a milano e puo imprestarmelo?
|
qualcuno mi sa aiutare?
altra cosa con au e possibile che io monti un 88 di getto? |
allora gli ugelli AN e AU non sono per niente compatibili... si avvitano ma non del tutto mi smbra di ricordare che se metti il polverizzatore AN su ugello AU si avvita fino a meta.
Per il massimo sicuramente con l'AU devi abbassare rispetto ad AN se no ti ritrovi sempr con una carburazione grassissima. Per prestartelo forse o a casa un polverizzatore AU ...ugelli niente mi spiace |
tia vieni a rozzano domenica?
invece se avvito un au su ugello an? grazie tia! |
Penso di andare sabato a codogno ...kartodromi siamo stati settimana scorsa a chignolo...
non mi ricordo ma mi sembra che quello propio non avviti hanno il filetto in posizioni diverse (i polverizzatori intendo) |
grazie tia!
miglioramenti con an in allungo ci sono? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 21. |