![]() |
Aiuto lamele
ciao a tutti qualcuno saprebbe dirmi se le lamelle in carbonio della polini hanno un verso di montaggio!vi ringrazio in anticipo
|
Ma.........non penso proprio. Comunque io l'ho montata con la scritta polini rivolta verso l'interno del carter e non ho problemi.....:si:
|
si le lamelle hanno un senso, sono curve,
la curvatura si mette nel modo che può chiudere meglio. |
:temporale: speriamo di averla montata giusta allora.....vado a controllare :smt136
|
io le ho montate con la scritta polini verso il carburatore,sono montate giuste???
|
se funziona si...... il le monto come chiudono meglio... e se non chiudono le piego io xD
|
quoto:si:
|
Quote:
|
Sicuramente sarò superato,
ma le lamelle curve non servono a niente, nel carter c'è depressione e pressione, chiudono benissimo anche se sono dritte. la gommatura è molto utile, e gli stopper...non riesco a digerirli senza... |
Gommatura????cos'è?
|
allora cos'è la gommatura?
|
Come dov'è la gommatura su un pacco lamellare?
...non sempre è presente, ma se c'è è dove chiudono le lamelle. La gommatura allunga la vita della lamella e ne riduce la risonanza, oltre a migliorare la tenuta. |
nel mio pacco c'è della gomma dove c'era il traversino cioè dove si avvitano gli stopper.è quella??
|
io sono senza stopper con una lamella fatta a triangolo fino a metà lamella... cosi ai bassi hai le prestazioni di una 0.25 e agli alti di una 0.30...
|
Quote:
che sullo scooter ha messo al variatore 3 massette da ripresa e 3 da allungo.... un pò come mettere pignone da ripresa e corona da allungo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 11. |