![]() |
Consiglio rapporti e corona
Ciao a tutti
Ho bisogno di un consiglio veloce...monto un 40 bzm con marmitta bzm carbu da 19 e la moto di base è una 911r... Ho girato a torricola settimana scorsa e ho visto che la moto è ingestibile, appena entra in coppia mi ribalto...ora ho un pignone da 6 e una corona da 68... volevo prendere una corona da 66, di meno mi sembra eccessivo a torricola... Comunque oggi sono andata da minimotoroma per prendere la corona che va bene con le ruote cinesi che hanno l'attacco diverso...non c'era niente che andava bene...che corona devo cercare?? Mi hanno detto che la zocchi monta mentre le bzm o quelle cinesi per la moto ad aria che avevano no. Sapreste indicarmi quale modello devo prendere?? Grazie in anticipo! |
quanto pesi???
|
Vai di 66 tanto più il la tornerai a 68 :D
Se non la trovi qui a roma...prendila sui negozi sponsorizzati del forum... Comunque avevo sentito che la zocchi faceva qualcosa di corone per le cina...oppure la classica cina in ferro. A roma di negozio c'è anche new paddock a tor vergata li trovi più materiale cina. |
Peso 70 Kg!
Quote:
Cmq si andrò di 66 ed ho scoperto che la zocchi fà la corona che mi serve...ho provato sia newpaddock che minimotoroma ma nada, mi toccherebbe ordinarla, perciò tanto vale prenderla online!! |
ma il 40 bzm è un 40 bzm su carter bzm o su carter polini (o rep pol)?
|
Quote:
Comunque non riesco a capire alcune cose...la corona da 66 zocchi non si trova su internet da nessuno...addirittura su pbp viene specificato che la 66 e la 69 zocchi le hanno solo da 3 fori... Ora il punto è: esiste la versione fatta per portare la puleggia con 66 denti ed è solo un caso, oppure sono così sfigato che con tutti i cavolo di numeri proprio la 66 non esiste?? |
ma scusa che attacchi per la corona hai??
La bzm in ergal dovrebbe andare!! anche io ho una cina...e ci va!! |
Quote:
|
allora sono le bzm in ergal...=)
Le ho per la mia c2...costano sui 25 euri nuove di pacca...=) Hanno in tutto gli 8 fori necessari...=) |
se hai un problema di erogazione del motore conta molto lo spessore delle lamelle...
|
può essere....;-)
Prova vari spessori di lamelle...=) |
ma abbassare la frizione???
non penso un 40 con un 19 sia cosi ingestibile...... |
ti devi abituare,carica l'anteriore con il corpo e dai gass!!!!!
|
mettere pignone di 7 denti?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 02. |