![]() |
finita!!! crf 150
dopo un lungo inverno.............eccola finita e provata
http://i40.tinypic.com/2ptbiiw.jpg |
mio dio che spettacolo!!! dicci tutto che cosa e' dove l'hai presa!!? che motore monta!? quanti cv!!!??? complimenti e' uno spettacolo!!!!
|
che bomba!!come dimensioni siamo tipo dream 69 o + grande?perchè ho visto i prezzi delle usate e con 1500-1800ti fai una di queste che sicuramente va +è forte di una pit dello stesso prezzo....sbaglio??
|
non me lo dire che ho speso gli stessi soldi!
|
Quote:
ho girato un po' nel web.... magari un domani.... non per disprezzare le pit ma questa e' da sballo!!!!!!! |
Bella bella...
|
bellissima
|
gran bel mezzo complimenti!!!!
|
è una honda crf 150 da cross che ho trasformato motard, costa un po' di piu' di una pit ma è un altro pianeta sia come telaio che come motore. E poi non ha i soliti problemi delle pit : difficoltà di carburazione, frequenti rotture, telai di materiale scarsi etc etc. avevo una pit ma mi ero stancato di smontare e rimontare ogni volta che usavo. Sono partito solo a dicembre con questa idea e oggi siamo in 5 ad averla. La maggior parte l'hanno comprata usata con 2000 2500 euro e poi hanno speso 1500 2000 per farla cosi come la mia.
|
con questa ti "sciali" di brutto!!!!
|
Quote:
io mi diverto un mondo e questo era il mio obiettivo sia con la pit che con questa |
P-A-U-R-AAAAA
Ci credete che mi sto facendo le pugnette guardandola?!! :smt121:smt121 No davvero, non si riesce a guardare talmente che è bella!! Complimenti veramente!! :smt136:1st: Ora: Gassssssss :smt155:smt155:smt155 |
poco gassss che se vado per terra per tutte le preghiere che dico non mi fanno piu' andare in paradiso !!!!!!
|
spettacolo veramente complimenti gran bel mezzo
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 12. |