Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Sabato 13/03/10 Codogno (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/79460-sabato-13-03-10-codogno.html)

lele#39 11-03-10 14: 10

Sabato 13/03/10 Codogno

Chi si unisce questo sabato in quel di Codogno?? Io e Panzer dobbiamo fare delle prove fondamentali per la nostra vita minimotociclistica e saremo li già dalla mattina presto... :smt124

giuse#155 11-03-10 14: 11

presente............................

lele#39 11-03-10 15: 17

Quote:

Originariamente inviata da giuse#155 (Messaggio 1107111)
presente............................

bene giuse, già con il mezzo nuovo??

paperinik 11-03-10 15: 24

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 1107110)
Chi si unisce questo sabato in quel di Codogno?? Io e Panzer dobbiamo fare delle prove fondamentali per la nostra vita minimotociclistica e saremo li già dalla mattina presto... :smt124

Ahiaaa... la vedo malissimo e sento un gran puzzo di bruciato... Lele e Panzerotto, state soppesando un "ritorno" al passato dopo l'avventura con la piemontese? :lol1:

giuse#155 11-03-10 15: 33

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 1107146)
bene giuse, già con il mezzo nuovo??

mmmmmmmmmmm no lele mi hanno appena chiamato, consegna lunedi o martedi....... con iame..........
farò girare lori intanto se ci organizziamom partiamo assieme

lele#39 11-03-10 15: 34

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1107152)
Ahiaaa... la vedo malissimo e sento un gran puzzo di bruciato... Lele e Panzerotto, state soppesando un "ritorno" al passato dopo l'avventura con la piemontese? :lol1:

hihihhi...no guarda fino a quando ti siamo davanti agevolmente non credo...il giorno in cui mi vedrò anche dietro di te sarà quello in cui deciderò di cambiare motina...

Ps
a parte gli scherzi credo di essere io il problema, appena ricomincerò ad abituarmi ai vecchi movimenti arriveranno anche i tempi...altrimenti continuerò a divertirmi e basta..:lol1:

lele#39 11-03-10 15: 53

Quote:

Originariamente inviata da giuse#155 (Messaggio 1107157)
mmmmmmmmmmm no lele mi hanno appena chiamato, consegna lunedi o martedi....... con iame..........
farò girare lori intanto se ci organizziamom partiamo assieme

azz ottimo pure lo iame...complimentoni...guarda io partirò per le 8 circa...

pedezootv 11-03-10 16: 03

se riesco a rimontare il tutto domani pomeriggio anch'io presente insieme ai dubbiosi della piemontese!!!!

paperinik 11-03-10 16: 05

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 1107158)
hihihhi...no guarda fino a quando ti siamo davanti agevolmente non credo...il giorno in cui mi vedrò anche dietro di te sarà quello in cui deciderò di cambiare motina...

Ps
a parte gli scherzi credo di essere io il problema, appena ricomincerò ad abituarmi ai vecchi movimenti arriveranno anche i tempi...altrimenti continuerò a divertirmi e basta..:lol1:

Beh, parere personale... il panzerotto la vende sul mercatino dopo averla usata una volta e tu secondo me conoscendoti entro maggio farai la stessa fine... scommettiamo? :lol1:
E poi prendertela con me che son piccino piccino e un fermone in pista... ci si vede a Treviglio nella 50 col mio 40ino picccccoooolino in mezzo ai sacchi!!! :lingua:
Quote:

Originariamente inviata da pedezootv (Messaggio 1107172)
se riesco a rimontare il tutto domani pomeriggio anch'io presente insieme ai dubbiosi della piemontese!!!!

La piemontese non è niente male... ai due milanesi invece bisognerebbe frustarli! :smt124

pedezootv 11-03-10 16: 40

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1107173)
Beh, parere personale... il panzerotto la vende sul mercatino dopo averla usata una volta e tu secondo me conoscendoti entro maggio farai la stessa fine... scommettiamo? :lol1:
E poi prendertela con me che son piccino piccino e un fermone in pista... ci si vede a Treviglio nella 50 col mio 40ino picccccoooolino in mezzo ai sacchi!!! :lingua:

La piemontese non è niente male... ai due milanesi invece bisognerebbe frustarli! :smt124

lo so papero che la Piemeontese non è niente male, ma stiamo impazzendo per settarla a dovere....in ogni caso ai due milanesi una bella frustata non farebbe assolutamente male,soprattutto a quello + biondo!!!!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Panzer 11-03-10 16: 57

mi sento tirato in causo o sbaglio.....:mitra:

lele#39 11-03-10 17: 21

Quote:

Originariamente inviata da pedezootv (Messaggio 1107172)

esatto pede!! lotta ai gufacci....

lele#39 11-03-10 17: 25

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1107173)

bè dipende paolo...ora sono convinto di essere io il vero problema, nel caso usassi un'altra mini e trovassi risultati nettamente migliori allora li si che cambierei al volo...per il momento cmq la colpa è legata al lungo stop...più avanti si vedrà...
Mi fa piacere che hai cominciato anche a fare il mago indovino...occhio però a non fare la fine di quelli che vengono beccati a Striscia....:lingua:

lele#39 11-03-10 17: 30

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 1107199)
mi sento tirato in causo o sbaglio.....:mitra:

e claudio tu non lo sai ma ci sono forze oscure in giro che non appena qualcuno fa una scelta un pò azzardata sono pronte a braccarti al collo e succhiarti tutta la linfa vitale...ahahahahaah

paperinik 11-03-10 17: 37

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 1107214)
bè dipende paolo...ora sono convinto di essere io il vero problema, nel caso usassi un'altra mini e trovassi risultati nettamente migliori allora li si che cambierei al volo...per il momento cmq la colpa è legata al lungo stop...più avanti si vedrà...
Mi fa piacere che hai cominciato anche a fare il mago indovino...occhio però a non fare la fine di quelli che vengono beccati a Striscia....:lingua:

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 1107218)
e claudio tu non lo sai ma ci sono forze oscure in giro che non appena qualcuno fa una scelta un pò azzardata sono pronte a braccarti al collo e succhiarti tutta la linfa vitale...ahahahahaah

Non sono io il mago indovino... ricordi quando meno di due mesi fa prendesti in Toscana la RR 07? Chi disse che era "la mini definitiva?", poi divento in pochi giorni "la mini per il 2010", poi sbammm Stamas 2010... e proprio il Panzerotto dolce :lol1: ti disse che non saresti resistito e che avresti a brevissimo acquistato una nuova mini, quindi l'indovino è proprio lui! :lingua:.

ps. naturalmente lungi da me volerti indirizzare qualcuno verso un prodotto piuttosto che un altro.
pps. prova la Blata Ultima piuttosto!
ppps. siamo OT di bestia!!! :doh:

lele#39 11-03-10 17: 53

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1107223)
Non sono io il mago indovino... ricordi quando meno di due mesi fa prendesti in Toscana la RR 07? Chi disse che era "la mini definitiva?", poi divento in pochi giorni "la mini per il 2010", poi sbammm Stamas 2010... e proprio il Panzerotto dolce :lol1: ti disse che non saresti resistito e che avresti a brevissimo acquistato una nuova mini, quindi l'indovino è proprio lui! :lingua:.

ps. naturalmente lungi da me volerti indirizzare qualcuno verso un prodotto piuttosto che un altro.
pps. prova la Blata Ultima piuttosto!
ppps. siamo OT di bestia!!! :doh:

ok tranquillo si fa per scherzare...ad ogni modo li conosci bene i motivi delle mie scelte...fine Ot...

a parte questo sabato ci sei?

paperinik 11-03-10 17: 59

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 1107232)
ok tranquillo si fa per scherzare...ad ogni modo li conosci bene i motivi delle mie scelte...fine Ot...
a parte questo sabato ci sei?

Non posso... ho una long run di :inc::smt149

Andrò in pista per provare testare novità in campo frizioni e gomme (da cancelli) domenica 21 in località per ora segreta, ma ti dico solo che è un circuito perfetto per allenarsi per un cittadino! :sbav:

lele#39 11-03-10 18: 00

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1107239)
Non posso... ho una long run di :inc::smt149

Andrò in pista per provare un macello di roba da cancelli domenica 21 in località per ora segreta, ma ti dico solo che è un circuito perfetto per allenarsi per un cittadino! :sbav:

a ok capito...verrò a farti compagnia allora...serve anche a me un bel allenamento...
per il long run io di solito prima della nanna ... :rotfl::rotfl::rotfl:

zio ciccio 11-03-10 18: 07

siete 3 legni.......io resto a guardarvi , tanto dove va paolo ho girato benissimo l'ultima volta....hihihihi:lol1:

Elo#89 11-03-10 18: 47

Noi mi sa che verremo domenica..... :box::inferno:
Ma qualcuno sa come è messa la pista dopo la nevicata?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 56.