Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   per voi un meccanico per montare una mini quanto si prende?? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/79142-voi-un-meccanico-montare-una-mini-quanto-si-prende.html)

sebastiano 04-03-10 18: 09

per voi un meccanico per montare una mini quanto si prende??

per voi per montare una c1 dal telaio ruote motore ecc..?? fatemi sapere?

Davide#21 04-03-10 18: 47

Io con 20 € te la tiro in piedi partendo da zero!!! Scherzi a parte...penso (e spero x te) nn più di 100€... Ma scusa nn puoi farlo te? Magari Facendoti aiutare da qualcuno più esperto?

ciuppirex 04-03-10 20: 04

20o euro come minimo!! la moto ne costa 150!!!! :box:

killmycol 04-03-10 20: 25

se mi ospiti a gratis a roma la mini vengo a ricomporla io...

Giammax88 04-03-10 20: 25

dipende quanto è bravo...=)...cmq penso sui 50 euri...se non l'ha mai montate e ci deve tribolare un pochino...se invece l'ha già rifatto ci mette un attimo...quindi lo pagherai ad ore...=)
Ma montala da te...con l'aiuto di qualcuno...è mooooolto meglio...almeno impari qualcosa e ti diverti pure!

sebastiano 04-03-10 20: 27

e lo so ma proprio nn trovo tempo a disposizione l'avevo smontata e rimontata l'anno scorso con mio cugino mi sono molto divertito e incervellato con quei pzzi cinesi che prima entravano e poi stranamente nn entrano piu boh vbb!! ahahah vediamo cosa si puo fare!

sebastiano 04-03-10 20: 31

a rega chi è di roma?? me la potrebbe montare lo pago è!fatemi sapere la voglio vedere al piu presto montata!!

blata40 04-03-10 21: 53

Io ti consiglio di imparare a rimontarla con l'aiuto di un amico o parente...perchè in pista capita spesso, purtroppo, di doverla smontare e rimontare...e devi saperlo fare...altrimenti non puoi più girare e devi tornartene a casa...non penso che vorrai fare questa fine...:doh:...salvo che non noleggi insieme alla pista un meccanico personale...:rotfl:

Ing. Pone 04-03-10 23: 31

ti avevo già fatto pervenire un ottimo preventivo comprensivo di pezzi nuovi.. non ti sei più fatto vivo..

aster76 06-03-10 10: 00

beh il costo e' il tempo dipende da come e' messa al componentistica....

io solitamente quando rimonto da zero valuto passo passo il particolare da rifare e la metto insieme rifacendo al tornio/fresa alcuni particolari e sostituendo buonaparte della viteria

mai nessuno che ha accusato malfunzionamente della ciclistica/motore

giopcast80 06-03-10 10: 20

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1103858)
beh il costo e' il tempo dipende da come e' messa al componentistica....

io solitamente quando rimonto da zero valuto passo passo il particolare da rifare e la metto insieme rifacendo al tornio/fresa alcuni particolari e sostituendo buonaparte della viteria

mai nessuno che ha accusato malfunzionamente della ciclistica/motore

eh si, a rimontare un mezzo senza sostituire o sistemare i particolari mal funzionanti ci va 1/2oretta, ma a rifare il tt per bene e con i necessari accorgimenti richiede diverse ore (oltre a materiale sostituito) ed il prezzo ovviamente sale...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 26.