![]() |
E? arrivata anche la mia guardate
Ciao ragazzio oggi mi è arrivato la mia C1me l'hanno venduta come la versione 2006 ma ancora il radiatore nero mi metto le foto così mi sapete dire con precisione che versione è ok?
poi volevo sapere quali sono ifori che devo allargare con cosa li allargo e di quanto? per migliorare il raffreddamento magari anche con qualche foto nelle guide ho guardato ma le foto non ci sono. |
Quote:
|
Molto bello il colore, a mè sembra il primo modello ma con i dischi a margherita, le pedane sono quelle in gomma, la forcella ha l'attacco pinza non sul piedino ma indipendente.
Io purtroppo non ho foto a riguardo però devi cambiare i cuscinetti pompa acqua+paraolio, cuscinetti di banco+paraoli, allargare i fori immissione, scarico e passaggi acqua nel cilindro, sostituire il tappo vaso espansione acqua, poi se vuoi ci sarebbero da raccordare i carter al cilindro e rifinire il tutto. Io ho usato il Dremel(trapanino a velocità variabile con prolunga flessibile) ed un trapano a colonna. Poi nelle guide e nella sezione vostre mini dovresti trovare le foto di qualcuno che le ha fatte quando ha aperto il motore, uno di questi mi sembra sia Fast. Ciao |
è un bel misto,consolati che hai uno dei migliori impianti frenanti blata in circolazione......
|
Scusate ma da cosa si capisce se una moto è 2004 2005 o 2006??
|
cmq sono convinto che il radiatore nero sia migliore di quello in alluminio...soprattutto per il materiale(ottone-rame) il problema è che è un po' piu delicato, nel senso che si spacca piu' facilmente...
|
a parte che rame e alluminio non vanno messi insieme per via del elettrolisi;)infatti sugli scooter ecc e in rame.edit aluminio
@emil le differenze sono nel telaio posteriore,sulla forcella e freni,e sul rad grigio appunto piu nuovo.... |
rame e ottone...non alluminio
|
per me è la prima versione a il forcellone posteriore e quello vecchio
|
PER CASO L'HAI PRESA SU EBAY??:confused:
|
Quote:
ho editato sopra,intedevo aluminio;)prova a togliere la vernice vedrai che è aluminio;) |
|
Quote:
|
io personalmente consiglio di ripulirli i condotti e svasare i fori...senza allargarli...e magari di montare una vaschetta acqua diversa tipo grc che tiene il circuito in pressione....
|
io penso che non ci siano versioni 2005/2006, dipende solo da quale fabrica esce, quindi le versioni le fanno a loro piacimento, non'e' come le moto e motorini stradali , con dei modelli predefiniti e riconoscibili, i cinesi per la maggior parte delle volte sono assemblatori quindi...................
|
modifiche al radiatore
la mia ha il radiatore ultimo modello (grigio) e non sembra riscaldare...
in questo caso le modifiche le evito? Ciao |
anche le mie non avevano mai scaldato ma...fino adesso non era mai salita olte i 18 gradi la temperature dell'aria alla gara che ho fatto sabato...ho buttato giù la pasta.....
Ho invertito i tubi radiatore e smontato la carena...dopo è andata meglio......quando deciderai di aprire và fatto comunque |
si l'ho presa su ebay
|
invertire i tubi?
in che cosa consiste la modifica di invertire i tubi?
Ciao |
bella!! è come la mia solo che la mia è rossa
ciaoooo e auguri per la tua nuova mini |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 00. |