Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   REVISIONE amm.sterzo MATRIS 24 step (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/79045-revisione-amm-sterzo-matris-24-step.html)

killmycol 02-03-10 20: 17

REVISIONE amm.sterzo MATRIS 24 step

ciao pazzoidi,
chi di voi ha revisionato il proprio MATRIS?

ho chiamato in azienda mi hanno detto che bisogna appoggiarsi ad un tecnico
per la spesa totale tra i 35 45 euro...
chiamo il rivenditore-tecnico della mia zona e mi dice che il lavoro varia dalle 60 alle 90 euro...

come posso muovermi consigli?

sempreintempo 02-03-10 20: 24

a me Rivenditore di spicco mi ha detto che non si revisiona

AustinRiki 02-03-10 22: 54

ciao

Quote:

Originariamente inviata da killmycol (Messaggio 1101405)
ciao pazzoidi,
chi di voi ha revisionato il proprio MATRIS?

ho chiamato in azienda mi hanno detto che bisogna appoggiarsi ad un tecnico
per la spesa totale tra i 35 45 euro...
chiamo il rivenditore-tecnico della mia zona e mi dice che il lavoro varia dalle 60 alle 90 euro...

come posso muovermi consigli?

se ti prendi quello che hai nell'avatar lo fai da solo...... ha ha aha aaha ah
diventera' un 32 step

killmycol 03-03-10 11: 05

Quote:

Originariamente inviata da AustinRiki (Messaggio 1101538)
se ti prendi quello che hai nell'avatar lo fai da solo...... ha ha aha aaha ah
diventera' un 32 step

la moto vooooooola....

manu491 03-03-10 11: 55

ho un amico che fa il meccanico di professione che se l'è revisionato da solo, quindi non è niente di impossibile anche se io non so dirti nemmeno da dove cominciare

killmycol 03-03-10 12: 11

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 1101729)
ho un amico che fa il meccanico di professione che se l'è revisionato da solo, quindi non è niente di impossibile anche se io non so dirti nemmeno da dove cominciare

grazie manu...non è che potresti avere qualche informazione in merito?senza impegno...:si:

manu491 03-03-10 12: 19

se mi capita a tiro sperando di ricordarmi glie lo chiedo

SCALLONISI 03-03-10 15: 55

anche a me la matris ha detto la stessa cosa ....
in poche parole , io l'ho aperto ed i paroli sono siggillati , quindi secondo me se si conosce un operaio abile col tornio , basta farsi ricostruire i tappi con le boccole che tengono i paraoli fermi nella sede , e quindi sostituire il tutto .........

killmycol 03-03-10 16: 09

Quote:

Originariamente inviata da SCALLONISI (Messaggio 1101913)
anche a me la matris ha detto la stessa cosa ....
in poche parole , io l'ho aperto ed i paroli sono siggillati , quindi secondo me se si conosce un operaio abile col tornio , basta farsi ricostruire i tappi con le boccole che tengono i paraoli fermi nella sede , e quindi sostituire il tutto .........

grazie puoi postare delle foto?come hai fatto ad aprirlo?

SCALLONISI 03-03-10 20: 38

Quote:

Originariamente inviata da killmycol (Messaggio 1101928)
grazie puoi postare delle foto?come hai fatto ad aprirlo?

le foto dovrei scattarle , per aprirlo io mi sono costruito una chiave , ma solitamente si usa la pinza per i seeger .... :si:

cristianomente 03-03-10 22: 07

io l'ho aperto, praticamente ho aggiunto solo un pochetto di olio perche aveva dei vuoti, non e' affatto difficile basta svitare uno dei due lati facendo attenzione e rabboccare l'olio mancante! adesso va da dio!

killmycol 03-03-10 23: 28

Quote:

Originariamente inviata da cristianomente (Messaggio 1102185)
io l'ho aperto, praticamente ho aggiunto solo un pochetto di olio perche aveva dei vuoti, non e' affatto difficile basta svitare uno dei due lati facendo attenzione e rabboccare l'olio mancante! adesso va da dio!

spiegati meglio?dove devo svitare?quale olio?dove lo trovo?grazie

cristianomente 03-03-10 23: 32

Quote:

Originariamente inviata da killmycol (Messaggio 1102261)
spiegati meglio?dove devo svitare?quale olio?dove lo trovo?grazie

domani ora pranzo ti dico e ti faccio delle foto cosi' viene piu' chiaro!

Stef81 06-03-10 20: 12

Angelo, il gestore della pista del persico ha un contatto per revisionare gli fg ghibellini a prezzi veramente onesti, non so però se il matris sia simile all'fg.

Nick 07-03-10 13: 50

Io l'ho spedito direttamente in matris, deve però essere spedito con una bolla di accompagnamento di un ricambista o officina. Telefonicamente mi avevano detto che il prezzo della revisione si aggirava intorno ai 40€, alla fine invece è stato di 24€ compresa la spedizione di ritorno con il corriere!:si: Davvero un ottimo servizio, dopo una settimana esatta avevo il mio bel matris revisionato a casa.

IceC3 08-03-10 09: 10

sono d'accordo con nick..io ne possiedo 2 uno lo tengo sempre di scorta!!spedito alla matris tramite negoziante e rimontato sotto la moto dopo 1 settimana esatta!!!:si:

SCALLONISI 08-03-10 13: 21

Ottimo direi ......

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 12.