![]() |
temperatura carter
a che temperatura arrivano i carter del motore circa? intendo esternamente? 100/200°?
|
Se intendi la parte fuori, secondo me arriverà sui 50°, l'altro giorno ho toccato quello della frizione con moto appena spenta e non mi sono ustionato!!! mia impressione eh...a che ti serve saperlo per curiosità?
|
per non ustionarmi :rotfl:
|
Quote:
|
...sento odore di t0p@ta...
|
Quote:
|
Quote:
xkè la testa che è la parte calda non supera i90° sarebbe male li superasse, se ci accendi il fuoco sotto forse ci arriva a 200°... ...un fuoco sotto una Ducati...però... |
Quote:
esempio.... ieri ho fatto un giretto...che era una bella giornata di sole.... arrivo in un bar...caffettino.... parcheggio accanto una R1 , un R6 , una CBR 1000 ..... e la gente...intorno a guardare solo la mia...che soddisfazione......che goduria... i giappa a rossicare.... ihihihihih immagina se invece di una semplice M696 ....avevo una STREETFIGHTER ....o una 1198 ...... :sbav::sbav::sbav: |
si son le migliori da guardare,
(una moto che è 50kg in più delle jap non sò prprio come possa essere piacevole da guidare) infatti per farla andare forte la Ducati nella moto GP ha tirato tutta la tradizione Ducati nel cesso, in superbike può ringraziare un regolamento favoritista da anni, cmq siamo assai offtopic, ci sono sezioni apposite per questi temi. |
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=-0V2Rs3jeGQ ascolta bene...se lo dice lui... che la sogna la DUCATI.... |
Quote:
Quote:
|
Quote:
ma cosa pensavi che dicesse che è un cesso? |
:nospam: grazie
|
Quote:
e concludo questo fuori TOPIC anche perchè incominciamo argomenti che potrebbero non finire male...specialmente con gli ANTI-DUCATI .... YAMAHA fà pianole .... HONDA fà tagliaerbe...... DUCATI....fà le MOTO!!! (punto) |
l'intervento del mod era chiaro ed ha ragione.
|
ne parliamo quà?
http://www.minimotovrforum.it/spam-w...ml#post1099946 |
Quote:
|
:rotfl:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 37. |