Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   temperatura carter (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/78832-temperatura-carter.html)

Jack 25-02-10 16: 33

temperatura carter

a che temperatura arrivano i carter del motore circa? intendo esternamente? 100/200°?

giaka 26-02-10 00: 33

Se intendi la parte fuori, secondo me arriverà sui 50°, l'altro giorno ho toccato quello della frizione con moto appena spenta e non mi sono ustionato!!! mia impressione eh...a che ti serve saperlo per curiosità?

Jack 26-02-10 14: 55

per non ustionarmi :rotfl:

Mina 27-02-10 18: 55

Quote:

Originariamente inviata da Jack (Messaggio 1098978)
per non ustionarmi :rotfl:

:lol1::lol1::lol1:

Io_N-Bello 27-02-10 19: 42

...sento odore di t0p@ta...

MIKYBLADE 28-02-10 11: 31

Quote:

Originariamente inviata da Jack (Messaggio 1098458)
a che temperatura arrivano i carter del motore circa? intendo esternamente? 100/200°?

sulla mia ducati secondo me supera i 200° ....su una minimoto cinese...a 200° credo si fonde tutto.... :1st:

Io_N-Bello 28-02-10 11: 46

Quote:

Originariamente inviata da MIKYBLADE (Messaggio 1099850)
sulla mia ducati secondo me supera i 200° ....su una minimoto cinese...a 200° credo si fonde tutto.... :1st:

a 200° mi sembra molto improbabile,
xkè la testa che è la parte calda non supera i90° sarebbe male li superasse,
se ci accendi il fuoco sotto forse ci arriva a 200°...
...un fuoco sotto una Ducati...però...

MIKYBLADE 28-02-10 12: 34

Quote:

Originariamente inviata da Io_N-Bello (Messaggio 1099866)
a 200° mi sembra molto improbabile,
xkè la testa che è la parte calda non supera i90° sarebbe male li superasse,
se ci accendi il fuoco sotto forse ci arriva a 200°...
...un fuoco sotto una Ducati...però...

hahahahha la DUCATI sfiamma e svernicia gli altri....ma lo sanno anche le pietre che le DUCATI sono le migliori del mondo....
esempio....
ieri ho fatto un giretto...che era una bella giornata di sole....

arrivo in un bar...caffettino....
parcheggio accanto una R1 , un R6 , una CBR 1000 .....
e la gente...intorno a guardare solo la mia...che soddisfazione......che goduria...
i giappa a rossicare.... ihihihihih
immagina se invece di una semplice M696 ....avevo una STREETFIGHTER ....o una 1198 ...... :sbav::sbav::sbav:

Io_N-Bello 28-02-10 12: 37

si son le migliori da guardare,
(una moto che è 50kg in più delle jap non sò prprio come possa essere piacevole da guidare)
infatti per farla andare forte la Ducati nella moto GP
ha tirato tutta la tradizione Ducati nel cesso,
in superbike può ringraziare un regolamento favoritista da anni,
cmq siamo assai offtopic,
ci sono sezioni apposite per questi temi.

MIKYBLADE 28-02-10 13: 21

Quote:

Originariamente inviata da Io_N-Bello (Messaggio 1099907)
(una moto che è 50kg in più delle jap non sò prprio come possa essere piacevole da guidare)

ah si si non centra nulla in questo topic....concludo con questo video....

http://www.youtube.com/watch?v=-0V2Rs3jeGQ

ascolta bene...se lo dice lui... che la sogna la DUCATI....

bcmteam 28-02-10 13: 22

Quote:

Originariamente inviata da MIKYBLADE (Messaggio 1099906)
hahahahha la DUCATI sfiamma e svernicia gli altri....ma lo sanno anche le pietre che le DUCATI sono le migliori del mondo....
esempio....
ieri ho fatto un giretto...che era una bella giornata di sole....

arrivo in un bar...caffettino....
parcheggio accanto una R1 , un R6 , una CBR 1000 .....
e la gente...intorno a guardare solo la mia...che soddisfazione......che goduria...
i giappa a rossicare.... ihihihihih
immagina se invece di una semplice M696 ....avevo una STREETFIGHTER ....o una 1198 ...... :sbav::sbav::sbav:

Quote:

Originariamente inviata da Io_N-Bello (Messaggio 1099907)

Io che probabilmente ho svariati più anni di voi ricordo che disgrazia era la ducati, infatti c'era il detto ducati soldi buttati, non c'era uscita che un ducati non ritornasse sul carro attrezzi, i ***** quì a roma avevano solo Kawasaki o Honda, perchè se scappavavo con i Benelli tornado, Laverda sf, o con i Ducati scrambler li avrebbero presi perchè restavano a piedi. Il 450 desmo sbiellava che era un amore, se riuscivi a metterlo in moto senza romperti la gamba, poi come dice giustamente io n bello i ducatisti sono piagnoni, e per poter vincere hanno moto di cilindrata superiore, e poi non è detto che lo facciano. Scusate l'off topic, ma non ne posso più ora la gente ha una ducati e crede di avere una tradizione alle spalle, la tradizione c'è ma di tribolazioni, vibrazioni e spinte a mano della moto.

Io_N-Bello 28-02-10 13: 24

Quote:

Originariamente inviata da MIKYBLADE (Messaggio 1099929)
ah si si non centra nulla in questo topic....concludo con questo video....

http://www.youtube.com/watch?v=-0V2Rs3jeGQ

ascolta bene...se lo dice lui... che la sogna la DUCATI....

apparte che parla della desmosedici che non ha niente della tradizione ducati,
ma cosa pensavi che dicesse che è un cesso?

davlight 28-02-10 13: 29

:nospam: grazie

MIKYBLADE 28-02-10 13: 32

Quote:

Originariamente inviata da bcmteam (Messaggio 1099931)
Io che probabilmente ho svariati più anni di voi ricordo che disgrazia era la ducati, infatti c'era il detto ducati soldi buttati, non c'era uscita che un ducati non ritornasse sul carro attrezzi, i ***** quì a roma avevano solo Kawasaki o Honda, perchè se scappavavo con i Benelli tornado, Laverda sf, o con i Ducati scrambler li avrebbero presi perchè restavano a piedi. Il 450 desmo sbiellava che era un amore, se riuscivi a metterlo in moto senza romperti la gamba, poi come dice giustamente io n bello i ducatisti sono piagnoni, e per poter vincere hanno moto di cilindrata superiore, e poi non è detto che lo facciano. Scusate l'off topic, ma non ne posso più ora la gente ha una ducati e crede di avere una tradizione alle spalle, la tradizione c'è ma di tribolazioni, vibrazioni e spinte a mano della moto.

rispondo...io ero ducatista molto prima di aver preso il modello piu scarso della DUCATI attuale... siccome girano molte leggende metropolitane...ma molte...tengo a precisare...che è vero che in passato....avevano qualche problema...perchè il desmo è rognoso...però le cose...sono migliorate....e non di poco....i tagliandi sui nuovi modelli sono passati ogni 12000km ...i prezzi dei tagliandi sono dimezzati ....è vero che le DUCATI costano di più...ma se la vendo tra un paio d'anni ci perdo pochissimo..a differenza delle giapponesi che solo il giorno dopo che l'hai comprata non vale niente...
e concludo questo fuori TOPIC anche perchè incominciamo argomenti che potrebbero non finire male...specialmente con gli ANTI-DUCATI ....

YAMAHA fà pianole ....
HONDA fà tagliaerbe......
DUCATI....fà le MOTO!!! (punto)

Io_N-Bello 28-02-10 13: 39

l'intervento del mod era chiaro ed ha ragione.

Io_N-Bello 28-02-10 13: 43

ne parliamo quà?
http://www.minimotovrforum.it/spam-w...ml#post1099946

bcmteam 28-02-10 13: 46

Quote:

Originariamente inviata da MIKYBLADE (Messaggio 1099940)
rispondo...io ero ducatista molto prima di aver preso il modello piu scarso della DUCATI attuale... siccome girano molte leggende metropolitane...ma molte...tengo a precisare...che è vero che in passato....avevano qualche problema...perchè il desmo è rognoso...però le cose...sono migliorate....e non di poco....i tagliandi sui nuovi modelli sono passati ogni 12000km ...i prezzi dei tagliandi sono dimezzati ....è vero che le DUCATI costano di più...ma se la vendo tra un paio d'anni ci perdo pochissimo..a differenza delle giapponesi che solo il giorno dopo che l'hai comprata non vale niente...
e concludo questo fuori TOPIC anche perchè incominciamo argomenti che potrebbero non finire male...specialmente con gli ANTI-DUCATI ....

YAMAHA fà pianole ....
HONDA fà tagliaerbe......
DUCATI....fà le MOTO!!! (punto)

Meno male che la ducati fà solo le moto, altrimenti poveracci quelli che compravano pianole e tagliaerba, ma ti prego basta, hai iniziato un discorso che non centra nulla col discorso, e non dire che potrebbero finire male, perchè ti ricordo che Giuseppucci, De Pedis, Abbatino, ecc. avevano Kawasaki.

miniMO 28-02-10 19: 54

:rotfl:

davlight 01-03-10 11: 21

Quote:

Originariamente inviata da Io_N-Bello (Messaggio 1099947)

bravissimo, grazie

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 37.