Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Olio per minimoto a Roma (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/7879-olio-minimoto-roma.html)

axo80 15-05-06 17: 39

Olio per minimoto a Roma

Ciao,
chiedo scusa ai moderatori se ho sbagliato sezione ma non sapevo dove poter postare una richiesta del genere.

Devo acquistare l'olio per la mini e volevo chiedere a qualcuno dove è possibile trovare ad un buon prezzo:
- Motul 800
- Bardhal KGR

Ho provato a cercare online negozi di Roma ma non ne trovo.

Cosa mi consigliate eventualmente tra i 2?

Grazie e ciao

top 15-05-06 19: 56

guarda che anche un classico olio per motore a due tempi va bene!!!!cmq se vuoi qualcosa di più specifico vai da minimotoitalia!!!è il primo sponsor in alto a sinistra!!!li trovi tutte le informazioni per arrivarci!!!!
ci si vede in pista!!!!!

Doom85 15-05-06 23: 32

secondo me vai alla GS e compra il CASTROL TTS..viene 11€ al litro..e va bene..

axo80 16-05-06 00: 13

il castrol TTS, dopo circa 1 pieno mi ha già riempito il collettore della marmitta di olio e mi ha reso il pistone quasi completamente nero. E' vero che stavo in rodaggio e quindi con una miscela al 3%, però dopo un solo pieno mi sembra esagerato!!!

Da minimotoitalia hanno solo il bardhall.

Ciao

ktm 16-05-06 19: 45

il castrol TTS con me va alla grande: sono più di 10 anni che lo uso (minicross, trial e ktm 125 EXC, oltre alla mia MK2) e non mi ha mai creato problemi: ha il migliore rapporto qualità-prezzo.

certo, ci sono olii migliori, ma spendere 20 o 30 euro per un kg di olio e metterlo in un motore che ne vale altrettanti non ha molto senso...

se proprio, usa la shell V-Power o simili, che hanno un certo effetto pulente sul motore...

il discorso avrebbe più senso su un motore di prestigio, molto elaborato e spinto al limite, ma per una cinese ad aria mi sembra eccessivo.

mattia90 16-05-06 20: 01

TTS forever....per qualita -prezzo!! ottima scelta

axo80 16-05-06 21: 38

alla fine ho provato a prendere il bardahl KGR. pagato 13€.

Speriamo vada bene.

Giustissimo il ragionamento del costo del motore rispetto all'olio. Ma visto che sto per montare il BB e vorrei chiudere la moto una volta per tutte, non vorrei mettere un olio che crea problemi, almeno per il motore.

Ciao

ktm 17-05-06 19: 39

anche quello che hai preso penso vada bene.:si: :si: :si:

occhio comunque che non sia per scooter, in quanto quelli hanno il miscelatore automatico...

axo80 17-05-06 23: 42

acquistato da minimotoitalia, un negozio che è qui a Roma. Spero che vada bene.
Questa sera in pista ho visto 2 persone che lo usavano. Uno su una polini moooolto acchittata e l'altro non lo so.:D

se qualcuno conosce un ricambista o un negozio dove vendono olio a prezzi bassi lo postasse così sarà qui a chiunque usi il search :D

grazie dei consigli

ciao

ktm 18-05-06 19: 59

io il TTS lo trovo a 10 euro in un'azienda che vende gas e olii combustibili (kerosene e roba simile): hanno in ufficio uno scaffale con un sacco di tipi di olio e additivi a prezzi molto bassi.

minimotoitalia.it 31-05-06 16: 56

Il bardahl KGR è molto superiore rispetto al TTS (Vedere le specifiche dietro la confezione) ed e' l'unico olio con OCTANE BOOSTER (aggiunta di ottani) per bruciare meglio

Ovviamente il prezzo e' piu' alto rispetto al TTS ma sicuramente il migliore sul mercato.

Saluti a tutti
MINIMOTOITALIA.IT

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 53.