Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   guida come scooterizzare la cina ad aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/78613-guida-come-scooterizzare-cina-ad-aria.html)

davlight 20-02-10 10: 18

guida come scooterizzare la cina ad aria

grazie a io_N-bello a questo indirizzo si trova la guida su come scooterizzare la cina ad aria:si:

http://www.minimotovrforum.it/guide-...e-ad-aria.html

bcmteam 20-02-10 10: 30

Speriamo che in molti seguano questa guida, visto che con poca spesa si ha tanta resa, e solo un pazzo maniaco come io n-bello poteva essere così chiaro ed esplicativo, oltretutto corredando la guida con foto che anche senza didascalie fanno capire i vari passaggi. Grazie io n bello per l'aiuto che ha voluto dare a tutti, e grazie a davlight che ha informato la comunità, e la sua cortesia a non bannare le nostre troppo spesso stravaganze e battute goliardiche. Bravi

luceglia78 20-02-10 10: 43

Bravissimo N-bello. I miei complimenti a lui e a tutti quelli che hanno contribuito a questo progetto con i loro consigli :si:

br1 20-02-10 11: 27

davvero un grande appasionato n-bello che secondo me mette bene in atto che la passione per le nostre amichette non è solo girarci ma anche metterci le mani e trovare delle soluzioni alternative e funzionanti da competente

giopcast80 20-02-10 12: 55

che dire... perfetta! :1st:

JONSEREDS 20-02-10 13: 07

Veramente un bel lavoro! Bravissimi! :si:

baffos 20-02-10 14: 55

buona guida!
l'unico rammarico mio è il non avere i mezzi (tornio)
per fare i lavori necessari, nè conoscere qualche
tornitore di fiducia per farglieli fare

ZXR 20-02-10 15: 17

io_N-bello for president:smt136

Giammax88 20-02-10 15: 19

molto bravo!!...ottimo...=)
Ma per curiosità...quanto mi costa fare tutti quei lavoretti per la cina aria??
grazie!

Jack 20-02-10 17: 04

ottimo

Io_N-Bello 20-02-10 18: 02

Ringrazio tutti per i complimenti che mi fate,
ma sappiate che anche se indirettamente c'è
anche mano di altre perone come BCMTeam per citarne uno.
Voglio ringraziare chi anche a discapito di telai storti, vibrazioni smodate,
erogazioni selvagge, si è appassionato a questa tipologia di motori.
Spero che il mio contributo possa servire per un prossimo futuro per poter vedere
trofei con questa categoria,
che diventi un pò come le gare di sidecar in salita.
Grazie a tutti.

bcmteam 20-02-10 18: 47

Quote:

Originariamente inviata da Io_N-Bello (Messaggio 1095399)
Ringrazio tutti per i complimenti che mi fate,
ma sappiate che anche se indirettamente c'è
anche mano di altre perone come BCMTeam per citarne uno.
Voglio ringraziare chi anche a discapito di telai storti, vibrazioni smodate,
erogazioni selvagge, si è appassionato a questa tipologia di motori.
Spero che il mio contributo possa servire per un prossimo futuro per poter vedere
trofei con questa categoria,
che diventi un pò come le gare di sidecar in salita.
Grazie a tutti.

Credo proprio che le vedrai, visto, come avevo già detto, che a Campo di carne è stato applicato il nostro regolamento per tutte le cina aria, i quali proprietari, lungimiranti, hanno capito che il futuro delle elaborazioni hard delle cinesine è questo

Io_N-Bello 20-02-10 18: 57

forse a questo punto dovremmo trovare un nome semplice per questa categoria di motine.
A me piace il termine "cina aria open"

bcmteam 20-02-10 19: 30

Quote:

Originariamente inviata da Io_N-Bello (Messaggio 1095434)
forse a questo punto dovremmo trovare un nome semplice per questa categoria di motine.
A me piace il termine "cina aria open"

A Campo di carne l'hanno chiamata cina special aria, ma comprende tutte le cinesi aria, perchè giustamente, e come previsto dal regolamento, possono correre anche moto con bb o con cilindri di altre derivazione, la cosa positiva è che è stata riconosciuta come modifica ai motori cina, al pari di uno scomponibile. Quindi lo scooterizzato si chiamerà --------(Come si deciderà) ma la categoria è più ampia. Oltretutto la categoria stock è stata abolita, o dovrà correre con le special

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 35.