![]() |
guida come scooterizzare la cina ad aria
grazie a io_N-bello a questo indirizzo si trova la guida su come scooterizzare la cina ad aria:si:
http://www.minimotovrforum.it/guide-...e-ad-aria.html |
Speriamo che in molti seguano questa guida, visto che con poca spesa si ha tanta resa, e solo un pazzo maniaco come io n-bello poteva essere così chiaro ed esplicativo, oltretutto corredando la guida con foto che anche senza didascalie fanno capire i vari passaggi. Grazie io n bello per l'aiuto che ha voluto dare a tutti, e grazie a davlight che ha informato la comunità, e la sua cortesia a non bannare le nostre troppo spesso stravaganze e battute goliardiche. Bravi
|
Bravissimo N-bello. I miei complimenti a lui e a tutti quelli che hanno contribuito a questo progetto con i loro consigli :si:
|
davvero un grande appasionato n-bello che secondo me mette bene in atto che la passione per le nostre amichette non è solo girarci ma anche metterci le mani e trovare delle soluzioni alternative e funzionanti da competente
|
che dire... perfetta! :1st:
|
Veramente un bel lavoro! Bravissimi! :si:
|
buona guida!
l'unico rammarico mio è il non avere i mezzi (tornio) per fare i lavori necessari, nè conoscere qualche tornitore di fiducia per farglieli fare |
io_N-bello for president:smt136
|
molto bravo!!...ottimo...=)
Ma per curiosità...quanto mi costa fare tutti quei lavoretti per la cina aria?? grazie! |
ottimo
|
Ringrazio tutti per i complimenti che mi fate,
ma sappiate che anche se indirettamente c'è anche mano di altre perone come BCMTeam per citarne uno. Voglio ringraziare chi anche a discapito di telai storti, vibrazioni smodate, erogazioni selvagge, si è appassionato a questa tipologia di motori. Spero che il mio contributo possa servire per un prossimo futuro per poter vedere trofei con questa categoria, che diventi un pò come le gare di sidecar in salita. Grazie a tutti. |
Quote:
|
forse a questo punto dovremmo trovare un nome semplice per questa categoria di motine.
A me piace il termine "cina aria open" |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 35. |