Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   aiuto polini 910 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/7861-aiuto-polini-910-a.html)

Makiko 15-05-06 13: 54

aiuto polini 910

ciao ragazzi......ho un problemino...
ieri sono stato a girare in pista.......
la moto inizialmente andava bene....poi pero in alcuni momenti appena uscivo dalle curve e aprivo tutto il gassss.......mi faceva dei strani giochetti....non mi dava dei vuoti pesanti......ma mi faceva grrrrrrrr e poi andava.....
la senzazione era come se passasse benzina sporca...ma non è possibile perchè ho il filtro per la benzina montato......
che poteva essere........poi mi ha anche fatto un rumore strano sempre assieme a quell grrrrr...come se ha sparato......che può essere???
sarà la carburazione??
troppo magra ho troppo grassa??

Saurafumi 15-05-06 13: 58

ANche se hai il filtro per la benzina.... il filtro si può sporcare lo stesso, se è tanto che non lo pulisci....:si:
Controlla.... e casomai pulisci anche il carburatore.:si:

Makiko 15-05-06 14: 10

è il fatto che ogni tanto spara??
non spara quando è magra???

manu491 15-05-06 14: 25

quando è magra spara nei 4tempi
prova a cambiare la candela che magari la tua comincia a perdere colpi

jonny 15-05-06 14: 30

Quote:

Originariamente inviata da manu491
quando è magra spara nei 4tempi
prova a cambiare la candela che magari la tua comincia a perdere colpi

a prendere colpi......:asd:

Makiko 15-05-06 15: 56

non capisco che vuoi dire???

Makiko 15-05-06 19: 19

??????????

lorey 15-05-06 19: 27

Magari è solo il filtro dell'aria sporco, il filtro benzina controlla solo che non sia intasato e magari metti una candela nuova se la tua è vecchia.

Se per spara intendi uno scoppio quando chiudi il gas dopo un lungo rettilineo fatto a gas aperto, si è sintomo di un pelo magra in alto.

Makiko 15-05-06 20: 50

lorey......spara quando arriva praticamente a max in rettiline.....ma non quando chiudo il gas.......praticamente quando arriva al max a fine rettilineo un tantino prima di chiudere il gas....
che può essere??
e se è un tantino magra che devo fare???

lorey 15-05-06 22: 05

Mmm, comincia con il pulire bene il filtro dell'aria, escludiamo le varie possibilità.
Poi controlla il colore dell'isolante della candela.

Makiko 16-05-06 14: 43

lorey....eccoti la candela....che dici?? come ti sembra??

http://img78.imageshack.us/img78/613/dsc034576dh.jpg

lorey 16-05-06 18: 41

La candela và bene, perfin grassa...

Pulisci bene il filtro dell'aria che potrebbe essere solo quello e poi metti una candela nuova, mi sà che quella è quasi andata.

manu491 16-05-06 18: 44

quoto, la carburazione è ok, forse un filo grassa ma non così tanto da strappare

Makiko 16-05-06 20: 37

ho controllato anche il carburatore.....è pulito....la cosa strana e che:
ho guardato lo spillo.....il fermo nello spillo e messo nella tacca più bassa.......ma la cosa strana e che secondo me lo spillo e stato messo male......
lo spillo non dovrebbe stare colla parte del fermo sopra la parte di plastica piccola che va sopra il cilindretto...(ghigliottina)
ho notato che quel pazzo del meccanico che mi ha carburato la moto....ho almeno ci a provato!!!!! mi ha messo lo spillo praticamente col fermo sopra la ghigliottina....praticamente sotto la plastica che va sulla ghigliottina....
spero di essermi spiegato.....che dite??
come va sto spillo????!!!!!!!!!!!!!!

Makiko 17-05-06 00: 37

???????????

lorey 17-05-06 00: 46

E' giusto ocme te l'ha messo il meccanico se ho capito bene.
Il seger dello spillo và tra la ghigliottina metallica e il cilindretto di plastica su cui batte la molla.
Altrimenti si muoverebbe.

Makiko 17-05-06 12: 18

lorey....
quindi il seger (che è il fermo che c'è nello spillo)
va sotto il cilindretto dove batte la molla??
e non sopra??praticamente dove batte la molla........

manu491 17-05-06 13: 15

va sotto, il seger poggia sulla ghigliottina

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 23.