![]() |
Aperta anche ai non licenziati....codogno 14/2...SOLO IL 14/2
chi cè a codogno domenica...viene qualche sgangherato del WLB???
è aperta anche a chi non ha licenza....ma solo per quel giorno...mi sembra ci sia tipo la giornata "Hobby sport" della fmi....!Si firmerà uno scarico di responsabilità...e via! |
guerri e genovese ci siamo....
|
:si::si::si:
|
danno neve di nuovo domani.................porcaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
Domani... presente :si:
Ho guardato adesso il meteo e come per magia è scomparsa la neve prevista in giornata ;) |
ragazzi non nevica lì a codogno?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ciao
nonostante il freschino ottima giornata in quel di codogno.....:si:ottima compagnia .. un saluto a tutti i presenti
|
verissimo riki!!!
un salutone anche da parte mia a tutto il team potapota che ci ha tenuto compagnia oggi a codogno!!:smt124:smt124 |
Quote:
Ma purtroppo oggi a causa di esame alle porte e sei punti di sutura sotto l'ascella causa rimozione Neo "atomico" non sono potuto essere dei vostri:doh::doh: Ci vediamo domenica 21...ancora in borghese purtroppo ma in buona compagnia!!!!! |
Quote:
Io con un po di dolorini dopo sabato..... |
Ieri finalmente dopo 4 mesi di stop,ho ricominciato a girare...
Che dire,mi sono fatto 2 voli da pirletti e uno da perfetto pippone[sono caduto nel salire sulla moto,mi si è incastrato lo stivaletto nella pedana] In pista,dopo 2 turni di rodaggio,ho cominciato a spingere ma avevo le chiappe della moto che sbattevano a dx e a sx x un problema mio di inesperienza con una moto munita di sospensioni..... X fortuna mia,Luca73[che ne sa molto piu di me]con due regolazione alla sospensione post,mi a fatto prendere un po piu di confidenza,e via che si è cominciato a ragionare Ottima compagnia come sempre....e adesso tutti presenti x il 21/2 a codogno x l'incontro della WLB |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 40. |