![]() |
misure mozzi e distanziali cina mk...
Ciao ragazzi... mi servirebbero le misure dei mozzi e dei distanziali di un mk ...
ora li ho fatti io ma nn sono precisi e li vorrei rifare precisi... ma mi servirebbero le misure chi me le può dare... mozzi ant. e post. diametro int. est. e lunghezza distanziali diametro int. est. e lunghezza |
penso che le misure cambino da moto a moto
fai prima a misurare sulla tua moto e farteli (i distanziali) x mozzi cosa intendi? i cerchi o i perni ? |
il tubo interno tra cuscinetto e cuscinetto all'interno del cerchio...
|
Quote:
|
guarda ora sul post..li ho ma nn ho il mozzo...la ruota gira bene lo stesso...sull'anteriore nn li ho...ma ho il tubo interno...che ho fatto io..però nn so se sono giusti...
infatti volevo delle conferme... |
Quote:
Se poi la ruota gira bene e non hai il tubino interno, puoi anche dire addio ai cuscinetti in brevissimo tempo. |
Quote:
|
il mozzo intendevo il tubo all'interno che io nn ho...la mini nn ha ancora fatto giri...quindi nn c'è il problema...cmq il tubino di diametro quant'è???
|
Quote:
|
ok perche l'ant.l'ho già fatto...però volevo sapere se andava bene ora farò anche il post..ma se lo faccio un po piu lungo succede qualcosa?
|
Quote:
Quote:
sennò che senso ha tutto? |
era per chiedere conferma....lo so che me l'hanno scritto...ma siccome può succedere che uno dice una cosa e poi magari nn e quella io chiedo prima...senza togliere niente a bcm team...essenso appena entrato nn so chi sa le cose e chi magari spara cavolate...cmq o domani o dopodomani la faccio...
|
Quote:
|
Io essendo appena entrato in questo forum non so chi ha esperienza ora guardando in giro...sei un preparatore e sembri esperto...
poi scusami se tu devi fare una cosa e nn conosci nessuno tu chiedi a una persona e ti fidi o preferisci avere piu pareri... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 51. |