![]() |
Sabato e domenica a novara
sabato e domenica tempo permettendo la pista e aperta :lol1:
|
Speriamo nel tempo clemente almeno sta settimana!!!
E speriamo di nn lavorare!!! E quante speranze... |
Io sono venuto domenica scorsa....
mannaggia la nebbiolina e il freddo hanno "rovinato" la giornata. Spererei di passare magari Sabato pomeriggio :si: per avviare la moto e regolare qualcosina.... Eventualmente ci puoi dire domattina com'è la situazione meteo? |
ti terrò aggiornato hihihihihihihihihi
|
Dai che questo sabato si gira tutti.. meteo ok.. forza Novaraaaaaaaa.. !!! :si:
Domenica.. :neve: :lol1: |
forse e ripeto forse domani pomeriggio se faccio in fretta con il cincillà veniamo a fare un giretto...io porto la moto almeno vediamo se si accende!!ahahahah
|
ok Resa allora ci sono ahahahahah!!!!!
|
Quote:
|
e io resto a guardare per l'ennesimo week:smt155:doh::temporale::pistola:
|
Quote:
|
Domani io e il mio piccolo Teo veniamo a provare il nuovo tracciato
|
Quote:
|
oohhhooo....finalmente si è potuto girare sull'asciutto oggi....pista molto divertente.. veloce e tecnica!!!!!!sia con le mini che con le pit bike!!!! un salutone a tutti i presenti oggi ..Alex.e morosa(az non so come si chiama).... luca 73 con la pit grande..!!!! come prima uscita mi sono divertito ... testato e settato un po' il motardino.....taccccccccc..!!!!
|
io cambiato rotta sara' per un altra volta ciao
|
ciao ragazzi un salutone a tutti i presenti di oggi e in particolare al quel matto di jaco!!:smt124:smt124
bella giornata e pista nuova promossa a pieni voti!!idealissima per tenersi in allenamento e consumare chili di gomma con i traversi!!:smt124:smt124 da replicare al piu presto con piu pit bike in pista!!:moto::moto: |
beati voi peccato che non sono potuto esserci sarà x la prossima. ( x oggi giornata di m ............ )
|
Quote:
|
oggi visto la giornata di m..... mi sono dedicato a rompere l'asfalto nel punto dove c'era la radice , in settimana asfalto. :si:
ps sono contento che il tracciato vi picia grazie hai presenti di sabato:si: |
posto il mio numero di cell 3930673753
ps: per i moderatori se e possibile non cancellarlo ( cosa che prevede il regolamento del forum) visto che l'unico recapito per la pista. |
Io sono andato ieri e ho girato x la prima volta sulla nuova pista G3 e devo dire che adesso e' una pista
Ps. ci si rivede il 14/03 OLA e GAS GAS |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 03. |