![]() |
Pista ripapersico
Ciao a tutti , visto che quest'anno partecipo al campionato WLB , vedendo che il circus fa tappa in quel di ferrara , vorrei sapere il settaggio approssimativo della rrz , visto che martedi 23 febbraio , passando da quelle parti magari mi fermo e comincio a prendere le misure a questo fantastico circuito !
|
Chiedi a Giampy, lui dovrebbe saperlo...
|
Quote:
Non conoscendo la pista, all'inizio potresti caricare un pò l'anteriore sfilando le forche fino a 10mm, così nella prima esse e poi nel tratto misto finale farai meno fatica a imparare la pista perchè l'avantreno sarà ben piantato. Poi man mano potrai tornare ai soliti valori con cui ti trovi bene nelle piste guidate. Detto ciò, rapporto consigliato col tuo peso (siamo ancora oltre i 100??? :lol1:), almeno per l'inizio ti direi col 6/66 (che normalmente sarebbe corto), poi man mano che ci prendi confidenza potrai arrivare penso anche a 6/64-3 ma dipende molto da quanto riuscirai a girare raccordando il più possibile e dalle modifiche che stai apportando al tuo motore in gran segreto in questi giorni :sbav: |
Allora , non per vantarmi , ma imparo alla svelta , se giro da solo dovrei riuscire per il primo pomeriggio a spararmi ...diciamo un centinaio di giri.....E' vero il motore è veramente generoso , finalmente , quindi magari parto con un 6\65 , tanks!!
P.S. i tempi su quanto si aggirano ? |
se guidi come quello in foto nell'avatar potresti girare in 30 :lol1:
altrimenti gia girare in 33 è un buon andare ;) |
Mi accontento allora di 34,5 , si sarà il mio traguardo , poi se scendomeglio ! :si:
|
Forlani domenica ha fatto un 30.5...
|
Quote:
|
[QUOTE=Stef81;1089172]Forlani domenica ha fatto un 30.5...[/QUOTE
Forlani però...te invece hai fatto un 33.8:lingua: |
Quote:
|
[QUOTE=riky81;1089174]
Quote:
...migliorerò... :lol1::lol1::lol1: |
[QUOTE=Stef81;1089177]
Quote:
|
Quote:
E una pista moooolto particolare, in cui ti sembra di stare andando forte poi quando vai a guardare il cronometro ti spareresti nelle pal...:doh: |
Quote:
io peso 85kg, giro in 33 e uso 6-66 |
O capito .......sarò un cancello , non porto il crono mi limiterò a imparare il circuito , sig sig sig :smt090:smt089
|
Quote:
|
Quote:
|
cri io ho girato due volte a ripa, il primo giorno 33.9 , il secondo 33.2 nel 2008...
di acqua sotto i ponti ne è passata...spero proprio di essere migliorato in due anni... |
Quote:
|
Comunque , a parte i rapporti , non è che per caso trovo giù qualcuno da mezza mattina in poi o nel pomeriggio , avere qualcuno che conosce un pò la pista non è male!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 55. |