![]() |
28/2 Crono al Galliano
Ciao a tutti gli appassionati.
Sperando di fare cosa gradita, il 28 Febbraio la pista sarà in esclusiva alle minimoto e minimotard, con incluso cronometraggio a cura di Erika Gregorini. Ovviamente tutti possono partecipare, FMI, UISP e Amatori. In pratica, in base al numero dei presenti, si faranno turni di 7-8 minuti con il transponder montato; a fine di ogni turno escono tutti i migliori tempi, ma senza il nome del pilota, identificabile solo dal numero del transopder. Unica nota dolente il prezzo: Euro 23,00 compreso il cronometraggio, ma sono certo molti approfitteranno per fare dei test seri, anche in vista dell'importante appuntamento del 25 Aprile (per gli Uispaioli) e come parametro test (per i Federinisti). Inoltre la BZM presenterà le nuove MiniGP, così anche nelle pause ci sarà da vedere e parlare di qualcosa di un po' diverso dal solito. (spettacolo nello spettacolo, mi consentiranno di provarla così farò il record della pista). Grazie in anticipo a tutti |
7-8 minuti di cronometraggio per 23€ mi sembrano un pò eccessivi
|
Quote:
|
non so se ho letto male ma mi sa che i 23€ sono da aggiungere ai 20 della pista... poi se è come avete detto voi cioè che costa 3€ mi dichiaro presente all'evento fin da adesso
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
comunque RIMANENDO IN TEMA, qui si parla di GALLIANO!!!STOP Quote:
chissà se potrebbe essere il mio ritorno dopo mesi di fermi :smt132 |
ok avevo capito male, presente fin da adesso:si:
|
Quote:
Se il 28 sarà il tuo ritorno voglio rovinarmi, 2.000 di sponsorizzazione per Lispi |
io simo al posto tuo c'e' annavo 2000 $ di sponsor:rotfl::rotfl::rotfl: a parte i scherzi come al solito buona idea Fabiano:si:
|
Quote:
peccato che sarà solo un sogno :smt085 |
Assolutamente la sponsorizzazione è per tutti i partecicipanti, all'arrivo!
Un bel 2.000 lire in beni naturali (tradotto: caffè offerto) :inferno: |
Quote:
e allora non ci vengo :lol1: |
Quote:
BELLISSIMA MANIFESTAZIONE quella che stai organizzando!!!!!!!! |
Prepara vin brulè punch e china calda. Noi ci siamo sicuro. Ciao a FANTINI Senior e junior
|
Quote:
Naturalmente con mini al seguito ne... |
Dai Papero vieni in romagna o meglio al GALLIANO PARK divertimento assicurato. Ti tengo un posto sotto la tenda allora????????????
|
Quote:
|
Quote:
|
é appena arrivata un altra tenda qindi ci stiamo tutti e comodi. Papero ti cronometro io così bariamo un po sul tempo:smt133
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 37. |