![]() |
Come costruire una pista da minimoto!!!
Ciao a tutti... volevo sapere come si puo costruire una pista da minimoto, dalle basi fino all'opera compiuta... e soprattutto cosa serve"""
vorrei avere delle idee precise per costruire una pista ad Arezzo, perchè per cause di forza maggiore la pista della Lebole l'hanno chiusa per arci un ingrosso e quindi io senza pista da minimoto Arezzo non l'ha riconosco piu. quindi mi vorrei prendere la briga di affrontare questo nuovo bisnes con la mia famiglia ne sarei molto felice nel realizzare "L'Opera" Grazie!!! ;)Gimmy |
Quote:
|
quello lo so... all'inizio bisogna sempre spendere... per poi piano piano guadagnare!!!
adesso comunque mi serve saperee come fare e poi uno vede un po!!! :) |
su un altro post si parlava di un milione di euro per fare una pista con box e tutto quello ke serve.
|
un consiglio con quei soldi fatti una bella casa...
a parte gli skerzi per fare una pista da zero come di parlava nell'altro post che poi è stato chiuso xke il ragazzo è casualmente sparito, ci vogliono un sacco di soldi... quindi per cominciare a guadagnare qualcosa ne dovrà sicuramente passare di tempo... |
io voglio costruirne una qui in piazza duomo a milano....
il cardinale, visto che siamo buoni amici, mi concederebbe in uso gratuito una parte di sagrato, per i bagni nn c'è problema, li è pieno di bar e ristoranti, e c'è anche tanto pubblico. i box li facciamo nella navata centrale, spaziosi e al coperto!!! poi voi ci venite? quasi quasi apro un altro tread e chiedo consigli... dai, sarebbe un bel bisnes no? |
Business no bisnes,oppure affare in italiano.:si:,e un milione no ma la metà sicuro ci vuole tutta.Altra cosa almeno 15.000m,con poche o zero case vicino.
|
no no si dice proprio bisnes! leggi il primo post, si vede che nn sai l'inglese! :rotfl::rotfl::rotfl:
|
Quote:
|
Hai ragione ho fatto meglio i conti,chiedo venia.:si:
|
:rotfl::rotfl::rotfl:
|
allora mi converrebbe rinunciare... ueueueueueueu... va bè me ne farò una ragione!!! comunque mi sarebbe piaciuto molto... poi, non si a ma nella vita!!! GRAZIE...
|
Quote:
|
per costruire una pista serve un'area industriale o commerciale, assolutamente proibito in un terreno agricolo... oppure un'area a destinazione standard nel piano regolatore del comune destinata ad attività sportive. E' molto complicato burocraticamente in quanto se l'area è tua serve anche un piano di cambio destinazione d'uso dell'aria... e se è del comune sicuramente ci saranno vicine abitazioni, quindi impensabile.
Conviene o non conviene? Beh, se hai un terreno industriale o commerciale ci puoi costruire, e conviene molto di più... ma costa anche molto di più di una lastricata di asfalto, è tutta una questione di buisness la convenienza o meno! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 38. |