![]() |
vuoti a metà acceleratore
ciao.. ho dei vuoti a metà acceleratore... quando arriva a metà fa un vuoto e si spegne..
ho il 18 con il getto del 69.... help! grazie |
col 18 dovresti aumentare il getto... Dipende da che motore hai ma il 69 e' piccolo...
|
ho un super bb preparato.. il 69 piccolo??! prima avevo il 96..l ho diminuito perche manco andava in moto..e quando ci andava era "ingosata" pure con il 74 idem...stesso lavoro che con il 96..
|
penso anche io che sia magra!!! prova a regolarti con l'aria e getto!!!
|
la vite dell aria è a 1 giro e trequarti...
|
Si ma nn puoi cambiare di 20 punti alla volta... Se il 96 ti
sembrava grasso diminuisci all'inizio di 4 in 4 e poi affini:si: |
quoto quello sopra...=)
Provaci 80...e poi scendi o sali in base a come ti sembra,magra o grassa...di 3-4 punti alla volta!!...e la vite dell'aria tienila chiusa...quella è giusto per rifinire il lavoretto quando hai finito la carburazione...;-) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
..ho guardato la candela.. è color nocciola..quindi la carburazione va bene no?!
|
la butto li: magra di passaggio
che spillo hai su? polverizzatore? getto minimo? valvola? nn puoi far la carbura come con l'sha solo col getto max |
Quote:
ahah..si.. saperlo =D.. spillo w23 penultima tacca... polverizz getto min e valvola ci devo guardare.. ho preso un carbu di quelli gia tarati.. non so che roba montino.. |
penultima tacca... dall' alto o dal basso?
alza lo spillo di 1-2 tacche e vedi cosa fa |
Quote:
dall alto.. proverò ad alzare lo spilllo.. piu o meno come polverizzatore, getto minimo che misure ci vogliono..indicativamente... poi comunque guarderò la misura che ho io... |
penso anche io che non sia un problema di getto del massimo anche perchè ha detto che il problema ce l'ha a metà regime.
Prova ad ingrassare il getto del minimo e prima ancora a spostare lo spillo più in alto (seeger posizionato più in basso.) |
io voto per lo spillo
|
Quote:
|
ha detto bene,
se abbassi il seger alzi lo spillo e si ingrassa ai medi regimi, più che medi regimi si ingrassa alla media apertura. Il fatto è che la carburazione si sente meglio col motore in coppia. |
quindi..dalla penultima lo metto all ultima tacca il seger giusto?!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 51. |