![]() |
minimotard
salve a tutti volevo sapere un paio di informazioni su questo mini motard.....http://www.modellimportitalia.com/Mo...ia_Motard.html ...volevo sapere ke se era disponibile un kit per questo minimotard, delle buone gomme da metterci .
grazie in anticipo per eventuali risposte!;) |
Più che minimotard quella è una minimoto con manubrio alto, i minimotard hanno per intenderci pneumatici da 10 e cilindrate dai 50 a 70 (lem/polini).
|
E' come una minimoto, le gomme possono essere sostituite con italiane pmt o altro, il motore è lo stesso di tutte le mini cina ad aria e quindi trovi di tutto... ma non spenderci soldi, resta un mezzo inguidabile, ne ho ancora in giro una che di motore spingeva alla grande ma da portare era paurosa..
|
non spendere soldi per una cosa del genere...se non vuoi spendere molto cerca qualche lem o polini con qualche anno sulle spalle!!!!potresti trovare qualcosa anche a meno di 1000E
|
se ti interessa un minicross con ruote da 10" con possibilità kit motard prova a vedere il KXC 50cc 4 tempi su www.magicbike.it!
|
ti prego lascia stare... te ne supplico non continuiamo a fomentare la vendita (con l' acquisto) di queste porcherie. PErchè di schifezze si tratta. Figurati che sono venuti in negozio a propormele.... non ti dico cosa gli ho detto... poi un mio cliente me ne ha mollate giu due da vendere e non ho potuto dire di no perchè è un cliente amico... ma io ovviamente non le rivenderò a nessuno, non voglio prendermi una denuncia quando il cliente cade (e cade sicuro per rottura telaio o roba varia)
|
Ciao a tutti io sono nuovo, volevo consigliarti di prendertelo ma per tenerlo come sopramobile... se cerchi un minimotard vai su polini o lem.... ad aria è tranquillo e ti diverti, a liquido di diverti molto di più:smt124
|
Aaahhhhhhhhhh porcheria!!!!!
Lassa stare!!!!! |
Quote:
|
Quella la puoi comprare per spostarti nei BOX :rotfl:
poi quando scendi in pista la butti per terra e sali su un POLINI o un LEM :si: |
minimotard= 2t
pit bike = 4t ci sono vari modelli per la seconda categoria vedrai troverai quello ke fa per te (non aver fretta si dice chi gira lecca chi sta fermo si secca) per la prima categoria invece i gia citati polini e lem sono ottimi e forse il secondo leggermente piu basso di prezzo...(parlo di nuovo) in quanto usato troverai sicuro qualcosa sotto i mille euro lascia perdere cose tipo kx (kawasaki) o cr (honda) costano un botto..con meno trovi molti bei mezzi vedi pit tipo wt roxon lem dream mobster italianminis....prezzi dell usato sotto i mille...poi piu spendi piu hai |
oppure di quella rubaccia guarda sui cross/motard di avotecnica, anno per lo meno i freni idraulici
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 32. |