![]() |
L'SMS che mi ha svegliato stamattina...
Stamattina all'alba (12:00 PM) mi ha svegliato questo bellissimo SMS:
http://i50.tinypic.com/2lk3bxj.jpg Grazie amici... Vi VOLLIO bene... però ora basta con queste foto perchè appena lo vista ho dato una :doh: contro il muro dal nervoso che non sono potuto venire che sono andato via così :barella: :smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136: smt136 |
Quote:
mi sbaglio o dalla foto sembra che Caldelli usi i freni invertiti (anteriore a sx e posteriore a dx)????:si: |
no non ti sbagli...ma lui li usa invertiti!!!!!
COMUNQUE GRANDE RAGAZZI!!!!! MA NON NEVICA LA????? |
Quote:
l'ennesima riprova che anche i missili li usano invertiti!!!! Alla faccia di chi mi dice che solo "chi non è capace" li usa al contrario!!!! GRANDE Luigi!!!!:1st: |
grande greg
nella fto nn si vede ma nevicava....nn come oggi ma nevicava ma maurix chi aspttava in quella posizione/< |
AHAHAH Baurix aspettava che arrivavo io di corsa con il "Ferro" in mano ....ahahahah
GRANDISSIMO BAURIXXXXXX |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per certe cose ho l'occhio clinico! Ps/OT ricordo ancora la tua gara uisp con il dm lo scorso anno a Codogno...tu e Dimitri avete fatto 22 giri al Premoli...all'ultimo Sangue col coltello tra i denti!!!!Gara Epica:sbav::si::smt124 Rinnovo i complimenti ad entrambi...mi sembrava di vedere Rossi e Biaggi "in miniatura" a Welkom nel 2004....SPETTACOLO:smt136:1st::smt124:si:! |
Sai Greg cos ha detto Baurix della sua nuova moto?(cioè la mia..:lol1:)
Che è talmente agile che doveva stare attento a piegare xkè altrimenti volava giu..ah ah..la tua è un cancello..io prenderei una D1 se fossi in te..:lingua: Da domenica prossima si ricomincia a sportellare tutti insieme..non farti male proprio ora..:moto: |
Quote:
|
Quote:
Se è per questo io ho notato che tu non hai , ne i guanti da moto e ne mmeno i tuoi amati guantini di lanaaa!!!! Che ti è preso , un colpo di caloree!!!!:rotfl::rotfl::rotfl: Ha... Haa....Haaaa..... Caldè sei sempre il numero 1 .:1st: |
apparte quello che avete detto tutti voi, io ho notato anche un'altra cosa strana.....
GREG, ma quanto cavolo dormiiiiiiiiiiiiiiiiiii l'alba è alle 6 non alle 12 :mitra: :mitra: :rotfl: :rotfl: |
Quote:
Si mah... Simo... quando si è in ferie l'alba è alle 12 Fidaty!:lol1::lol1: E poi vedi di venire il 14.2.2010 a Latina altrimenti veniemo io Grizz Igor Miago e Luiggoo a casa ti nastriamo con nastro americano ti carichiamo nel carrello di Miago insieme al tuo cancello e ti spacchettiamo a Latina:lingua::lingua: |
se non devo spendere un'euro vengo via molto volentieri,ma visto che non sarà possibile DEVO rimanere a casa se voglio fare qualche cosa quest'anno!!
|
Quote:
Allora intanto SUPER AUGURI a IGOR che mi hanno detto che oggi è il tuo compleanno:smt134 Poi volevo dirti che i Guantini di Lana di Miago li ho prelevati personalmente e messi all'asta di beneficienza su www.GuantiniDiLanaDiMiago.it, per chiunque volesse parteciapare!! :smt146:smt146:smt146:smt146 |
I miei guantini magici li avevo eccome..non posso muovermi senza..:rotfl:
aveva cominciato a nevicare di colpo a manetta e mentre stavamo caricando Ste ha avuto l idea della foto..non ho fatto in tempo a prepararmi:smt136 |
Quote:
|
e vi siete spaventati di 4 fiocchi di neve!!!!
che fifoni che siete :lingua: :lingua: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 14. |