![]() |
Mega finale regionali d'italia u.i.s.p. 2010
Con tutti i Regionali che sono nati quest'anno, credo sia doveroso organizzare una MEGA FINALE con la partecipazione di tutti i migliori piazzati per redigere una classifica dei;
MIGLIORI REGIONALI d'ITALIA 2010 U.I.S.P. Vorrei, per il primo anno organizzarla quì al Nord, in Lombardia, ma a rotazione, se la cosa funziona ( funziona, funziona !!! ), anno per anno cambiare la Regione Organizzatrice così da distribuire i costi di trasferta per i partecipanti e coinvolgere più Associazioni. Da noi la pista chiaramente sarà CODOGNO, il nostro fiore all'occhiello. Grazie per l'attenzione, A.S.D. Vai Piano Che Ho Paura COMO Data da stabilire, a fine di tutti i Campionati vari. |
Quote:
Spettacolare... |
Ciao Luigi,lo immaginavo che avresti risposto così.....vediamo cosa dicono gli altri e nel caso la supervisione di tutto la farò fare al CAPO Fabiano e io lo assisto.
(anche se lui non sà nulla !!!!!! ) Alla prossima Luigi, grazie. Franco |
sarebbe una cosa spettacolare!!
peccato solo che si andrà a finire in inverno :doh: :doh: ma chi se ne frega, basta coprirsi di più e dare gass lo stesso :si: certoi se si poteva fare un pò più al centro italia, si potevano raggruppare più regioni ;) |
Finalissima U.I.S.P. 2010
Certo che si poteva fare ai centro Italia, ma bisogna verdere se la giornata secca interessa, anche se l'inverno è alle porte pazienza come dicevi tu ""basta coprirsi di più"" , per ora è un'idea e chiaro che la propongo a Codogno, è il circuito più vicino a noi ( EGOISTA!!!!!) e sicuramente all'altezza di ospitare tale manifestazione.
Ora vediamo, come dicevo sopra, anno per anno, si organizza su circuiti diversi, quest'anno è più vicino a noi, l'anno prossimo lo si organizza in Sicilia e ........sono tanti km da Como. Per ora è presto, però se cominciamo a parlarne, sentire le opinioni e magari per la fine di Ottobre si riesce a fare. Ciao. |
BELLA FRANCO,MA COME TI VENGONO CERTE IDEE?Come manifestazione sarà fantastica poi se coinvolgi FANTINI successo assicurato.COMPLIMENTI.
|
Finalissima Regionali 2010
Valentino credo sia stato conoscere Fabiano che mi ha contagiato......ha ha ha ha , poi visto che LUI è il Papà di queste manifestazioni mi sembrava doveroso (ancora non lo sà, a meno che lo legga ora !!!!) che gestisca una manifestazione di questo genere.
Ciao Franco. P.S. OOOO ricordatevi del Regionale Italia Nord-Ovest, se no chi mandiamo nella Mega Finale ????? |
Quote:
In pratica vorresti creare un ABSOLUTE in base ai risultati di fine campionato dei vari regionali?Mantenendo le varie categorie o farne una unica?:lol1: |
Ma sai che è una bella domanda ?????
Direi di fare le categorie classiche e magari alla fine .....ABSOLUTE a livello NAZIONALE .......uaoooooooo...........ma vuoi vedere che ora della fine la facciamo veramente questa cosa !!!!!!!! Ciao bello. P.S. ho saputo che ha nevicato laggiù ???? |
Si infatti mi sono rotto le :lol1:..sabato e domenica prossimi andiamo a Latina..:rotfl:
|
Come iniziativa è lodevole, perchè permete di far emergere i piloti locali a livello nazionale contenendo i costi.
Propongo di regalare ai Campioni Italiani la lincenza per fare il Trofeo Italia nel 2011. Per chi farà la categoria primi passi over 18, ci sarà anche l'eventuale finalona? |
Ciao MAX.....
Vediamo come avanza la cosa, poi perchè no per gli OVER 18, credo si possa fare, dipende dal numero, però oggi si è aggiunto un altro pilota al gruppo, siete ancora pochini speriamo esca il CORAGGIO di qualche altro amatore.
Ciao MAX. |
Quote:
|
Bell'idea davvero...ma le domeniche per fare tutte ste gare ci sono ?? Come dice il Giampy tra tutti i vari trofei, poi c'è l'ABSOLUTE che determina il campione dei campioni :si::si: Cmq bell'iniziativa davvero, è da lodare il fatto di esserti messo in gioco ... Poi verrebbe fuori il Campione dei Regionali ??
|
FANTINI N°1.............................franco n°99 !!!!!!!!
Non credo che la giornata che ha organizzato Fabiano sia uguale a questa, mi chiedevo; ora che sono nati un numero notevole di Regionali, credo sia la prima volta, perchè non fare una specie di finale fra tutti noi, su una gara secca!!
Griz si verrebbe una cosa del genere. Però magari è una c....ta, io esco spesso e volentieri con trovate strane (vedi mini G.P.), vedremo come verrà presa la cosa, non è detto che piaccia anzi....! Umberto, il 22/11/09 è stata una giornata memorabile, perchè cera il meglio della mini moto Italiana, senza nessun simbolo o campionato....!!!!! Ciao a tutti, Franco. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 07. |