Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Udine motori 10 e 11 aprile 2010 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/77607-udine-motori-10-e-11-aprile-2010-a.html)

pitbikepoint 28-01-10 18: 21

Udine motori 10 e 11 aprile 2010

Ciao a tutti, anche quest'anno l'ass.sportiva Top Gum, partecipa all'organizzazione di Udine Motori per quanto riguarda la parte di minimoto e pitbike; l'idea è quella di fare anche una garetta sociale divisi per tipologia di mezzi ( minimoto, pitbike) e per età , anzi per peso ;) non voglio che adulti da quintale girino insieme a ragazzini da 30/40 kg.
La pista sarà omologata UISP come l'anno scorso e assicurata per garantire la massima sicurezza a tutti. si richiede il tesseramento UISP ( da fare tassativamante almeno una settimana prima dell'evento) e la tessera MBASE ( che copre pitbike e minimoto). Il costo per l'omologazione e l'assicurazione è alto e completamente a carico dell'ASD TOP GUM quindi sarà richiesto un contributo di 10€ che vale per correre entrambe le giornata.
Prima sapremo quanti siamo meglio riusciremo a organizzare il tutto.
In quelle due giornate stiamo organizzando anche un Dream Test Day in modo da mettere a disposizione dei piloti le moto della Dream da provare sul circuito della fiera di Udine.
Per qualunque informazioni scrivete pure sul forum o in pm. Se avete idee o consigli .... GRAZIE A TUTTI COMUNQUE.

Patta rs 125 28-01-10 20: 10

Quote:

Originariamente inviata da pitbikepoint (Messaggio 1079486)
Ciao a tutti, anche quest'anno l'ass.sportiva Top Gum, partecipa all'organizzazione di Udine Motori per quanto riguarda la parte di minimoto e pitbike; l'idea è quella di fare anche una garetta sociale divisi per tipologia di mezzi ( minimoto, pitbike) e per età , anzi per peso ;) non voglio che adulti da quintale girino insieme a ragazzini da 30/40 kg.
La pista sarà omologata UISP come l'anno scorso e assicurata per garantire la massima sicurezza a tutti. si richiede il tesseramento UISP ( da fare tassativamante almeno una settimana prima dell'evento) e la tessera MBASE ( che copre pitbike e minimoto). Il costo per l'omologazione e l'assicurazione è alto e completamente a carico dell'ASD TOP GUM quindi sarà richiesto un contributo di 10€ che vale per correre entrambe le giornata.
Prima sapremo quanti siamo meglio riusciremo a organizzare il tutto.
In quelle due giornate stiamo organizzando anche un Dream Test Day in modo da mettere a disposizione dei piloti le moto della Dream da provare sul circuito della fiera di Udine.
Per qualunque informazioni scrivete pure sul forum o in pm. Se avete idee o consigli .... GRAZIE A TUTTI COMUNQUE.

IO CI SONO..............:moto::moto::moto:

pippo83 28-01-10 21: 03

Ma che bella notizia...cross quest'anno c'è?

pitbikepoint 28-01-10 21: 42

Quote:

Originariamente inviata da pippo83 (Messaggio 1079627)
Ma che bella notizia...cross quest'anno c'è?

come l'anno scorso faremo un fettucciato x i bambini e poi nel padiglione dietro la pista di cross, ma i dettagli ve li saprò dire + avanti

pitbikepoint 28-01-10 21: 43

GRANDE patta, sapevo di poter contare su di te.... altri di torre ? spargi la voce

pippo83 29-01-10 12: 39

Quote:

Originariamente inviata da pitbikepoint (Messaggio 1079655)
come l'anno scorso faremo un fettucciato x i bambini e poi nel padiglione dietro la pista di cross, ma i dettagli ve li saprò dire + avanti

Riusciamo a fare un BEL fetucciato cross?dai cosi vieni anche tu a divertirti con noi nella terra con la 77...
a parte gli scherzi se c'è qualcosa di serio noi saremo sicuro in 5....

pitbikepoint 29-01-10 14: 38

Quote:

Originariamente inviata da pippo83 (Messaggio 1079916)
Riusciamo a fare un BEL fetucciato cross?dai cosi vieni anche tu a divertirti con noi nella terra con la 77...
a parte gli scherzi se c'è qualcosa di serio noi saremo sicuro in 5....

Fare il fettucciato dentro l'anello motard non è pensabile. Le moto dovrebbero tassativiamente stare dentro all'anello x non sporcare la pista. Vediamo ... se vengono anche i kart la vedo dura, diversamente ci si può ragionare. considera xrò che in questo caso sarebbe tutto sotto l'egida UISP quindi anche x il cross sarà necessario la tessera UISP. ormai mi conoscete sapete che mi piace fare le cose "in regola" ..... ne parlo con gli altri organizzatori di UDINE MOTORI e vi faccio sapere.

Patta rs 125 29-01-10 14: 42

Quote:

Originariamente inviata da pitbikepoint (Messaggio 1080018)
Fare il fettucciato dentro l'anello motard non è pensabile. Le moto dovrebbero tassativiamente stare dentro all'anello x non sporcare la pista. Vediamo ... se vengono anche i kart la vedo dura, diversamente ci si può ragionare. considera xrò che in questo caso sarebbe tutto sotto l'egida UISP quindi anche x il cross sarà necessario la tessera UISP. ormai mi conoscete sapete che mi piace fare le cose "in regola" ..... ne parlo con gli altri organizzatori di UDINE MOTORI e vi faccio sapere.

io ho fatto la tessera M (quella con anche la visita medica ) va bene???

pitbikepoint 29-01-10 15: 04

va benissimo. ma con quale associazione sportiva l'hai fatta ?

Patta rs 125 29-01-10 17: 15

Quote:

Originariamente inviata da pitbikepoint (Messaggio 1080045)
va benissimo. ma con quale associazione sportiva l'hai fatta ?

me la ha fatta un team di minimoto che si chiama Cayman Racing perchè mi serviva per correre al bike expo perchè se avevi quella per le minimoto non andava bene serviva quella proprio motard e cross, e loro gentilmente ma la hanno fata in pochi giorni

suba 30-01-10 09: 44

ciao,ci sarei anchio.....però la tessera uisp non l'ho ancora rinnovata e a dir il vero quella dell'anno scorso non mi è mai stata consegnata........................................ .
praticamente non sono tesserato e tantomeno affiliato a quache club...............
immagino che correre così è impensabile....cè qualche modo per tesserrami con voi?

pitbikepoint 30-01-10 10: 50

Quote:

Originariamente inviata da suba (Messaggio 1080518)
ciao,ci sarei anchio.....però la tessera uisp non l'ho ancora rinnovata e a dir il vero quella dell'anno scorso non mi è mai stata consegnata........................................ .
praticamente non sono tesserato e tantomeno affiliato a quache club...............
immagino che correre così è impensabile....cè qualche modo per tesserrami con voi?

Certo che puoi tesserarti con noi, www.topgum.it e trovi tutti i riferimenti. Il fatto che la tessera non ti sia stata consegnata non vuol dire che tu non fossi tesserato. scrivimi in pm o chiamami . sul sito trovi tutti i riferimenti. ciao

simo748s 30-01-10 11: 01

cmq la licenza per minimoto vale anche per motard, cross,enduro, cambia solo il nome della categoria che è scritto nella tesserina, ma essendo la categoria per minimoto di livello superiore come visite e altro, è valida pure le categorie che ho elencato sopra, non ce n'era bisogno di fare una tessera specifica per il cross enduro come ti hanno fatto fare "patta" :si:hai solo speso di soldini in più!!

pitbikepoint 30-01-10 11: 11

x quello che so io la tessera mbase costa meno e copre solo le minimoto e le moto storiche e non va bene in nessun modo per fare la licenza piloti uisp. chiunque voglia fare la licenza uisp deve fare la tessara M che costa circa 60€ per poi fare la licenza che ha una spesa aggiuntiva ... nn so dirvi di quanto al momento.

simo748s 30-01-10 11: 12

allora scusa, ma qui al centro funziona diversamente :si:

pitbikepoint 30-01-10 11: 19

in teoria NON dovrebbe funzionare diversamente, c'è da capire come le cose devono andare xkè nn è giusto che qui si paghi di + o li di meno x avere le stesse cose e men che meno è giusto pagare credendo di avere delle coperture assicurative che poi in realtà nn si hanno.

simo748s 30-01-10 11: 37

forse(anzi è certo;)) faccio confusione con la tessera di tipo M(non BASE) :smt132
comunque prendo in riferimento questa tabella fatta dalla uisp firenze che è fatta in maniera OTTIMA :si:
http://www.uisp.it/firenze/index.php...5&contentId=77

pitbikepoint 30-01-10 11: 56

la tessera di tipo M è quella completa che integrata con l'associazione supera di gran lunga i 35€ tutto compreso della Mbase proposta da noi. I codici UISP sono uguali in tutta italia infatti per fare cross enduro etc ... devi avere la tessera M come ben specificato nel sito della UISP firenze.

benjof 30-01-10 16: 38

salvo impegni lavorativi spero di esserci :D

lele76 31-01-10 09: 12

Quote:

Originariamente inviata da pitbikepoint (Messaggio 1080549)
Certo che puoi tesserarti con noi, www.topgum.it e trovi tutti i riferimenti. Il fatto che la tessera non ti sia stata consegnata non vuol dire che tu non fossi tesserato. scrivimi in pm o chiamami . sul sito trovi tutti i riferimenti. ciao

per tesserasi con il tuo club serve una visita medica specifica, o basta il certificato del proprio medico? ho visto che sul modulo c'è scritto "scadenza certificato medico" ,visto che io al momento non ho nulla, quale devo fare?
così chiariamo l'enigma un pò per tutti :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 21.