Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   distanziali testa x malossi 50 su Grc (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/77589-distanziali-testa-x-malossi-50-grc.html)

alex-grc 28-01-10 08: 47

distanziali testa x malossi 50 su Grc

ciao a tutti ieri ho preso il mio nuovo gt un malossi 50 e adesso il mio piccolo problema d reperire i distanziali testa!qlc sa dove trovarli o le misure precise così rompo ancora un pò le palle al mio tornitore?grazie alex

alex-grc 28-01-10 19: 11

nessuno mi sa aiutare io prima montavo un polini e il supporto antivibrante e' piu' piccolo di questo!help!

matrix 08 28-01-10 20: 50

ciao ale,quello che puoi fare, montare la termica sul blocco , montare il tutto sulla moto bloccare bene solo il posteriore infilare il superiore e spessorare con rondelle fino a trovare lo spessore che ti serve,poi una volta trovata misura la rilevi ,e ti fai i distanziali interi p.s se li fai in teflon smorzi un poco di vibrazioni.......

alex-grc 28-01-10 22: 07

Quote:

Originariamente inviata da matrix 08 (Messaggio 1079613)
ciao ale,quello che puoi fare, montare la termica sul blocco , montare il tutto sulla moto bloccare bene solo il posteriore infilare il superiore e spessorare con rondelle fino a trovare lo spessore che ti serve,poi una volta trovata misura la rilevi ,e ti fai i distanziali interi p.s se li fai in teflon smorzi un poco di vibrazioni.......

grazie bello sapevo che potevo contare su gli amici:si:stase ho misurato l antivibrante bzm e guarda caso e' largo come il malossi...forse sono quelli da montare!grazie x la dritta del teflon!ciaoooooooooo:smt124

vassu07 30-01-10 00: 13

Quote:

Originariamente inviata da matrix 08 (Messaggio 1079613)

:si::si::si::si:

anch' io ho sempre fatto cosi

revolver147 31-01-10 18: 39

Quote:

Originariamente inviata da alex-grc (Messaggio 1079668)
grazie bello sapevo che potevo contare su gli amici:si:stase ho misurato l antivibrante bzm e guarda caso e' largo come il malossi...forse sono quelli da montare!grazie x la dritta del teflon!ciaoooooooooo:smt124

se hai bisogno te i faccio io.basta che mi dai le misure e ti paghi solo la spedizione o te li vieni a prendere...

alex-grc 01-02-10 18: 06

grazie revolver147 ma ho risolto con i distanziali bzm che son i suoi!cmq qnd ci troveremo in pista ti offriro una birra solo x la disponibilità;)ciao e grazie

revolver147 01-02-10 20: 46

Quote:

Originariamente inviata da alex-grc (Messaggio 1081938)
grazie revolver147 ma ho risolto con i distanziali bzm che son i suoi!cmq qnd ci troveremo in pista ti offriro una birra solo x la disponibilità;)ciao e grazie

ma figurati... grazie per la birrozza. faccio finta di averla bevuta. se sabato ci sei ci becchiamo a novara. scusate l'OT

alex-grc 02-02-10 13: 31

sabato ci saro' con i miei amici ma veniamo senza moto:temporale:immagino il macello di gente e in 2 dobbiamo rodare il motore qnd nn ci sembra il caso!a sabato allora ciaiiiiiiiiiiiiiii

crisgas 02-02-10 14: 07

Quote:

Originariamente inviata da alex-grc (Messaggio 1082443)
sabato ci saro' con i miei amici ma veniamo senza moto:temporale:immagino il macello di gente e in 2 dobbiamo rodare il motore qnd nn ci sembra il caso!a sabato allora ciaiiiiiiiiiiiiiii

stai scherzando spero? quale momento migliore per rodare....

cooperino 12-11-11 14: 28

ciao io pure ho lo stesso problema... su telaio nuovo che ho preso grc rr '07
il motore polini che ho ha il supporto antivibrante più stretto e anche con i distanziali forniti col telaio rimane ancora un margine vuoto....

come posso risolvere???

rinmbo 12-11-11 14: 39

Quote:

Originariamente inviata da cooperino (Messaggio 1364895)
il motore polini che ho ha il supporto antivibrante più stretto e anche con i distanziali forniti col telaio rimane ancora un margine vuoto....

come posso risolvere???

rondelle 10x20 :si:

cooperino 12-11-11 14: 42

Quote:

Originariamente inviata da rinmbo (Messaggio 1364901)
rondelle 10x20 :si:

rondelle alla brutto can....

non si rischiano danni????

Dany65 12-11-11 21: 30

Per ogni motore viene prodotta una serie di distanziali!
Hanno delle misure ben precise e sconsiglio il "fai da te"...sull'RR la culla e le piastre si allargano e si restringono facilmente, quindi per avere il giusto montaggio bisogna disporre delle misure dei distanziali per il motore che si intende montare dettate dalla casa.

Tucatucacincilla 12-11-11 21: 38

Quote:

Originariamente inviata da cooperino (Messaggio 1364895)

come posso risolvere???

devi prendere i distanziali per il Polini, probabilmente tu hai quelli per bzm, sul supporto posteriore del motore sono uguali per i 2 motori, mentre cambiano quelli della testa :si:

Davide#21 12-11-11 21: 44

Quote:

Originariamente inviata da cooperino (Messaggio 1364904)
rondelle alla brutto can....

non si rischiano danni????

Se così fosse, io rischi danni da quando ho iniziato ad andare in minimoto!
Le rondelle le metto ovunque...:si:

rinmbo 13-11-11 07: 17

Quote:

Originariamente inviata da Davide#21 (Messaggio 1365041)
Se così fosse, io rischi danni da quando ho iniziato ad andare in minimoto!
Le rondelle le metto ovunque...:si:

:1st: :1st: :1st: :1st:
:si: :si: :si: :si:
ti stimo fratello!!!
io le ho di tutte le misure.
comunque gli spessori con le rondelle ,van bene come prova, e servono per poi avere le quote per realizzare i distanziali in maniera corretta.

cooperino 13-11-11 09: 10

perfetto ragazzi ho recepito il messaggio ihihihihi

ora vedo di metterlo in pratica

Davide#21 13-11-11 09: 45

Quote:

Originariamente inviata da rinmbo (Messaggio 1365115)
:1st: :1st: :1st: :1st:
:si: :si: :si: :si:
ti stimo fratello!!!
io le ho di tutte le misure.
comunque gli spessori con le rondelle ,van bene come prova, e servono per poi avere le quote per realizzare i distanziali in maniera corretta.

Ok...allora sto prendendo le quote da marzo 2010...:1st:

manu491 13-11-11 18: 51

per darvi un'idea, sulla RR 2007 una rondella (1.25 mm) sul perno motore anteriore allarga il forcellone (all'altezza del perno ruota) di mezzo centimetro

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 52.