![]() |
Sabato 6 e domenica 7 a Novara
sabato 6 riapre la pista di novara , con nuovo tecciato :inferno:
|
sabato 6 presente.....magari anche domenica eheheh vediamo se regge il fisico... e il motore heheheheheheh!!!!!!
|
complimenti a tuttiiiiiii! siete stati velocissimi:si::si::si::si::smt136:smt136
|
dai doss non puoi mancare con il tuo socio minigiò
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
noi ci siamo per testare un po' di cosine.... oltre al nuovo tracciato!!!
|
Se il tempo e favorevole, sabato nn mancherò di certo!!!
|
Per domenica 7 febbraio...
Io potrei esserci per iniziare i test con la mini, tutto dipende dal tempo e dallo stato della mini... ci stò lavorando! Con che rapporti si gira Aster (per la mia 40)? |
io passerò per vedere il lavoro fatto da davide e salutare o conoscere i presenti, la mini è ancora in attesa dei pezzi per rimontarla :doh:
complimenti davide! vedremo la tua creazione! |
sabato 6 ci sono! riprendo la stagione e vengo a rodare la frizione e me...:lol1:
|
io e gianre ci saremo quasi sicuramente!penso che se tutto va bene verremo con le mini!mancano ancora 4 stupidate ma ora di sabato prox...cosi' rodo il motore nuovo!:smt124
|
Quote:
|
allora andate tutti al sabato?dai magari passo al sabato allora :si:
|
Forse e ripeto forse io e Emy presenti il sabato per testare "due cosine" piccole piccole :lol1:
|
Se riesco a organizzarmi vengo nel pomeriggio! Così riprendo che è un po che non giro, precisamente da luglio 2009
|
Quote:
|
Quote:
Papero mi devo proprio preoccupare!!!!!! A 30 anni avere già sti vuoti di memoria; a 40 non riconosco neanche più mia moglie.:doh::doh::doh::doh: |
Quote:
FORZA WLB!!!!!!!!!:lol1::lol1::lol1: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 14. |