![]() |
test di una nuova pista a lucca (finalmente)
in via sperimentale oggi e domani io e il mio gruppetto di amici si va a girare in una nuova pista fatta in un piazzale di una fabbrica. se tutto procede come previsto la pista nn permanente verra' allestita il sabato e la domenica e ci sara' spazio a sufficenza per fare 2 piste una x i bambini e una x gli adulti.
|
bella notizia simone..facci sapere che quelli di zona festeggiano :1st:
|
mitico simone, tieni informato giacomelli che penso sarà molto felice di questa cosa.
|
Per ora è solo diciamo in via sperimentale,dobbiamo sempre avere dei permessi ecc per cui non c'è ancora nulla di sicuro,meglio stare coi piedi per terra...Peccato solo che proprio questa settimana mi sono fratturato il polso e non potrò girare...Bhe ci penseranno gli altri a testarla.
|
novità su questa pista?
|
ragazzi se viene fuori sta pista.... dovreste già aver trovato un'abbonato (io !! :smt150 )
Forza ragazzi !!!!! |
Quote:
abbandoni il team quelli di pontedera?? |
ragazzi il post è di quasi un anno fa! per la pista non se n'è fatto di nulla,1° un vicino (nanche poi tanto vicino) che spaccava i moroni di brutto e 2° il padrone del fondo non volendo rogne non ha acconsentito
|
Ma porca pu**ana! accidenti agli imbecilli che puntualmenta spaccano le "s"palle senza motivo ma per punto preso!!!!! :smt155
cmq bel tentativo. |
cavolo mi ero preoccupato...
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 16. |