Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Trofeo Centro Italia UISP (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/77501-trofeo-centro-italia-uisp.html)

mixio13 26-01-10 09: 47

Trofeo Centro Italia UISP

Novità nasce il Trofeo del Centro italia UISP le gare si svolgeranno :
28 Marzo SestoPista
2 Maggio San Mauro
27 Giugno Mugellino
18 Luglio Rioveggio
29 Agosto Cascia
19 Settembre SestoPista
Da queste gare uscirà il vincitore del Trofeo del Centro italia e del Trofeo Toscana e Trofeo Umbria. Possono partecipare tutti i licenziati e tesserati UISP del territorio Nazionale, prendono punti solo i tesserati e licenziati delle regioni : Umbria, Emilia Romagna e Toscana.
Il regolamento e uguale a trofeo Italia, unica differenza chi realizza la pole prende un punto , lo stesso per chi realizza il giro veloce. Oltre che con le minimoto si svolgerà il Trofeo PitBike e 4T CUP ( non su SestoPista).

simo748s 26-01-10 10: 13

porca *****, molto allettante la cosa.. :sbav: :sbav:

se si hanno le possibilità quasi quasi.......

Griz #19 26-01-10 15: 14

Mugellino e Cascia mi vedranno sicuramente presente :si::si:

valentino#51 26-01-10 17: 20

Quote:

Originariamente inviata da Griz #19 (Messaggio 1077890)

DAI GRIZ PRENDI SIMO,RENZONI E COMPANY E ANDATE TUTTI A FARE IL TROFEO DELL'ITALIA CENTRALE.SE VOLETE VI MANDOANCHE LUIGI.COSì DI QUà RESTIAMO IN MENO E SARà PIù FACILE VINCERE.:smt136:lingua:

daniel 26-01-10 17: 31

Quote:

Originariamente inviata da valentino#51 (Messaggio 1077951)
DAI GRIZ PRENDI SIMO,RENZONI E COMPANY E ANDATE TUTTI A FARE IL TROFEO DELL'ITALIA CENTRALE.SE VOLETE VI MANDOANCHE LUIGI.COSì DI QUà RESTIAMO IN MENO E SARà PIù FACILE VINCERE.:smt136:lingua:

Allora vale se non c'è nessuno che bello è vincere!!!!!!

Luigi22 26-01-10 17: 32

Quote:

Originariamente inviata da Griz #19 (Messaggio 1077890)

Un paio le facciamo eh Griz...:si:

simo748s 26-01-10 17: 39

Quote:

Originariamente inviata da valentino#51 (Messaggio 1077951)

Quote:

Originariamente inviata da daniel (Messaggio 1077963)
Allora vale se non c'è nessuno che bello è vincere!!!!!!

solo cosi potrebbe riuscire a vincere :lingua: :lingua:

daniel 26-01-10 18: 36

Hihi in effetti hai ragione simo!!!!!!!

simo748s 26-01-10 19: 33

aspetta, perchè ci son gippy e Gaspari che son agguerriti per la prima posizione quest'anno, quindi non sarà facile per niente vincere, anche se nella sua categoria forse manco solo io dall'elenco fatto sopra :si:

Luigi22 26-01-10 19: 47

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 1078083)
aspetta, perchè ci son gippy e Gaspari che son agguerriti per la prima posizione quest'anno, quindi non sarà facile per niente vincere, anche se nella sua categoria forse manco solo io dall'elenco fatto sopra :si:

Il regionale Gippy non lo fa..o meglio..fa quello emilia romagna ma non prende punti..Piuttosto ho sentito che viene a correre in UISP anche Remigio..povero Piaz..:smt136

simo748s 26-01-10 19: 50

infatti io dicevo che nel trofeo italia ci son gippy e gaspari :si:

il regionale è un'altra cosa ;)

cmq sta storia del trofeo del centro italia mi sta faecndo molto gola, visto le trasferte che si possono risparmiare :smt132 :smt132

daniel 26-01-10 20: 07

Quote:

Originariamente inviata da Luigi22 (Messaggio 1078098)
Il regionale Gippy non lo fa..o meglio..fa quello emilia romagna ma non prende punti..Piuttosto ho sentito che viene a correre in UISP anche Remigio..povero Piaz..:smt136

no davvero anke remigio corre in uisp???:1st:
cmq io saprei il xk remi quest'anno corre in uisp..xk con il regolamento dell'FMI di quest'anno quelli dell emilia romagna devono correre in zona B e remigio gli hanni scorsi andava al nord a correre xk non voleva correre in zona B ma adesso non puo più xk lui è residente a rimini...auguri allora piazzi!!!!

sdraietta52 26-01-10 20: 11

Simo proprio adesso che il trofeo italia prende piede voi anna via.Dai che se portamo via pure Valentino, Miaghi e Gippy:hahah:

valentino#51 26-01-10 20: 14

Quote:

Originariamente inviata da daniel (Messaggio 1078112)
Cmq io saprei il xk remi quest'anno corre in uisp..xk con il regolamento dell'fmi di quest'anno quelli dell emilia romagna devono correre in zona b e remigio gli hanni scorsi andava al nord a correre xk non voleva correre in zona b ma adesso non puo più xk lui è residente a rimini...auguri allora piazzi!!!!

grazie daniel,ti garantisco che faremo del nostro meglio,tanto le gare sono sempre un terno al lotto e si vince sempre sotto la bandiera a scacchi.

sdraietta52 26-01-10 20: 21

parole sacrosante valenti ma tocca arrivacce sotto la bandiera a scacchi!!! :doh:

simo748s 26-01-10 20: 38

Quote:

Originariamente inviata da sdraietta52 (Messaggio 1078119)
Simo proprio adesso che il trofeo italia prende piede voi anna via.Dai che se portamo via pure Valentino, Miaghi e Gippy:hahah:

e lo so, ma se devo farmi tutti sti chilometri e non avere neanche la possibilità di andare a provare qualche pista, vista la lontananza, non è mica colpa mia :mann:
la crisi aumenta anche da queste parti e la situazione comincia ad essere preoccupante veramente:temporale:

Quote:

Originariamente inviata da valentino#51 (Messaggio 1078121)
grazie daniel,ti garantisco che faremo del nostro meglio,tanto le gare sono sempre un terno al lotto e si vince sempre sotto la bandiera a scacchi.

verissimo, mi raccomando,le mie erano tutte battute :si:

Quote:

Originariamente inviata da sdraietta52 (Messaggio 1078123)
parole sacrosante valenti ma tocca arrivacce sotto la bandiera a scacchi!!! :doh:

gia, tu ne sai qualcosa di aver parcheggiato prima di arrivarci sotto la bandiera, vero?:lol1:

daniel 26-01-10 21: 26

Quote:

Originariamente inviata da valentino#51 (Messaggio 1078121)

a si!!!!peò un pilota che corre 1 secondo piu forte non so se riesci a vincerle sotto la bandiera a scscchi!!!!!

Luigi22 26-01-10 22: 58

Quote:

Originariamente inviata da daniel (Messaggio 1078112)
cmq io saprei il xk remi quest'anno corre in uisp..xk con il regolamento dell'FMI di quest'anno quelli dell emilia romagna devono correre in zona B e remigio gli hanni scorsi andava al nord a correre xk non voleva correre in zona B ma adesso non puo più xk lui è residente a rimini...auguri allora piazzi!!!!

Hai centrato il discorso..:si:

Luigi22 26-01-10 23: 00

Quote:

Originariamente inviata da daniel (Messaggio 1078199)
a si!!!!peò un pilota che corre 1 secondo piu forte non so se riesci a vincerle sotto la bandiera a scscchi!!!!!

:si::si::si:

Luigi22 26-01-10 23: 04

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 1078102)
infatti io dicevo che nel trofeo italia ci son gippy e gaspari :si:

il regionale è un'altra cosa ;)

cmq sta storia del trofeo del centro italia mi sta faecndo molto gola, visto le trasferte che si possono risparmiare :smt132 :smt132

Simo ma sinceramente che soddisfazione avresti a vincere una gara di quel regionale?Un conto magari è il regionale in Emilia..!Comunque fatevi furbi..organizzate le macchine x fare le trasferte x prenderne il meno possibile..risparmiate dove potete!Fai l italiano che quest anno ti toccano i primi 3 posti:smt136

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 53.