![]() |
24\1 a campo di carne
bella giornata gg a campo di carne co andrea, che ringrazio, levantini, rm minimoto e tanta altra gente! troppo divertitoapparte il fatto che andavo pianissimo...:temporale: !:lingua pure il motard troppo divertente, certi traversi co ql gommacce...:rotfl:
tra le foto c'è anche uno dei miei idoli con la mia moto k tocca con il gomito a terra xd:rotfl: il quale voglio ringraziare per l' aiuto dato. ecco foto http://img11.imageshack.us/gal.php?g=cdc1912014.jpg peccato k mi zio ha ftt le foto tt ai primi giri quando avevo le gomme fredde...:doh: |
MI CARICATE LE FOTO DIRETTAMENTE SULLA PAGINA CHE NON SONO CAPACE...:temporale:
|
beato a te io dopo 2 turni sò tornato a casa,causa gomma posteriore sventrata!
|
Bella giornata davvero, nonostante l'assenza di sole!!!
Bravi tutti, io stavo a prova le SAVA che alla fine non vanno male!!!=) ma alla fine del dritto quanto balla davanti!!!!! Alla prossima!!!! |
Quote:
|
Quote:
pensare che ho 3 treni vecchi a casa . |
quello con la dm 2009 blu e la tuta speed giallo fluo e blu e un certo cooper!!!?
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
|
|
Cavolo Daddi, nella prima foto a momenti strisci anche le orecchie...complimentoni!!!
|
daddi, complimenti per lo stile di guida :si:
ma prima di caricare le foto le devi ridimensionare 800x600(usando un comune programma di fotoritocco) per poi caricarle, altrimenti si rallenta la navigazione per sovraccaricamento del sito quelle che hai caricato qui sorpra hanno una Risoluzione: 3648 x 2736 per 4MB di dimensione...un pò tanto grandine, e c'avrai messo na cifra per caricarle anche sul web scommetto, invece se le ridimensioni sarà anche molto più veloce il caricamento su imageshak :si: |
ma magari!!!!
quello non so mica io!!! Io c'ero ma non ci sono foto!!!! Le ho postate per fede86 che aveva chiesto di metterle direttamente sul forum!!!! |
aok, pensavo fossi te ;)
cmq per la prossima volta ricordati di ridimensionarle le foto per poter farle vedere in anteprima qui nei messaggi :si: |
identifichiamo le persone, altrimenti ci confondiamo.
quello con la tuta blu e giallo fluo con la dm blu 2009 è cooper quello con la tuta bianca e blu e il casco nero con la visiera a specchio e la dm 2008 blu e bianca sono io quello col la mia moto con la tuta bianca e blu e il casco della marushin con la visiera bianca è levantini quello sul motard sono sempre io. p.s. simo pe le dimensioni delle foto è colpa mia, le ho ftt io cmq grx daddi |
:smt142 piu' fermo che in moto ma c'èro .........cmq bella giornata !!!!!
P.S. Daddi si vede di spalle nella foto 2 zoommando dietro al motard :si: |
Quote:
ma la dm non molla :smt107 pero' che stile ... pauroso :sbav: |
Quote:
lui è partito e il giro dopo lo ha fatto! xd è popo matto! xd p.s. è massimo ma che me dici de quello zippetto? xd |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 40. |