![]() |
Cosa combina Miaghy22 pur di scordolare Ozzano Race Park 20.01.2010
|
<Ke trio ragazzi..!Pauroso!>
|
Quote:
:lol1::lol1::lol1::lol1::lol1: |
grande SUPER Mauroooooooooooo
|
ma mauro è tornato in mini???
|
Quote:
|
siete fuori con sto freddoooooo brrrrrrrrrr!!!!!!!!!
|
Complimenti.. bellissima la :dm:
|
certo che almeno la targa potevi cancellarla Greg!!:mitra:
|
grande maurino!!!!!
non vedo l'ora di rivederti in giro miago come gia ti ho detto per tel io domenica sono a pomposa.....mi raccomando simo la macchina non è sua......... l'ha rubata =)=)=) |
Quote:
|
ma cosa fa mauro con quella tuta? di chi è?
|
no no, non è la sua, tranquilli :lol1:
|
Quote:
l'hanno rubata.... cero li anch'io.... greg ha rotto il vetro e miago la accesa vedi la faccia sconvolta di mauro..... o forse era drogato :1st::smt121:1st::smt121 |
io dicevo la tua :lol1:
|
Grande Mighy !!!!!! Vedevo un po di fumo, forse eri un po grasso...:lol1::lol1::lol1: Super Mauro mmmiticoooooooooo!!!!!!!!!!!! Dai domenica ti vogliamo in pista... tutti a correre dietro alla nuova ... MAXI di Miaghy :si::si::si: Cos'è 50cc o 2.2 dci ??? ahahahha
|
UN "BENTORNATO"DI CUORE AL GRANDE MAURO e una domanda:COME MAI ERI DA SOLO IN PISTA,POTEVI CHIAMARE QUALCUNO CON TE'?
|
Appena sceso dalla macchina sembrava di stare al polo nord..allora ho preferito guardare il mitico Mauro..a questo qui 6 mesi di stop gli hanno fatto bene..va come un treno..:smt124
Domenica è dei nostri..:si: |
Quote:
io spero che al mio ritorno,verzo Marzo, vado più forte di prima :moto: :moto: intanto mi sto allenando mentalmente :rotfl: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 22. |